ROCCO PIETRANTONIO: VORREI VEDERE PIÙ SPESSO MIA FIGLIA MIA

By  |  0 Comments

Il simpatico Rocco Pietrantonio si racconta sulle pagine del settimanale Nuovo (in edicola questa settimana). In tanti ricordano la sua tormentata relazione con la show girl veronese Lory Del Santo, sfumata poi dopo vari litigi in diretta tv.

Successivamente, alla fine del 2011, incontra Claudia Boldi rocco-e-claudia-divorzio-default (nipote dell’attore Massimo), il grande amore della sua vita. Secondo le indiscrezioni si sarebbero conosciuti dietro le quinte di Kalispera, lo show condotto da Alfonso Signorini. I due si sposano (le nozze sono state seguite anche da Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5) e dalla loro unione nasce una bimba bellissima, Mia (battezzata lo stesso giorno del SÌ). Purtroppo, anche questa love story non è andata a buon fine e la coppia, nel 2014, ha concluso ogni tipo di rapporto, anche per evitare stress alla piccola di casa.

Al momento Pietrantonio è tornato in Puglia, la sua terra di origine, dalla madre. Lavora a RadioNorba, una delle emittenti più note del sud Italia ed è molto soddisfatto per la realizzazione dei suoi progetti. L’unica cosa che lo fa soffrire è di non poter vedere sempre sua figlia: “Da quando non lavoro più a Milano per trasferirmi in Puglia c’è stato un distacco obbligato da Mia e per me è molto più difficile vedere la bimba – spiega l’uomo al magazine diretto da Riccardo Signoretti – è un problema determinato dalla distanza geografica e dal mio lavoro. Però Claudia non sembra capirlo e sostiene che non sono abbastanza presente. Quando poi finalmente mi capita di riuscire a ritagliarmi qualche giorno per andare a Milano, non posso nemmeno stare da solo con mia figlia, perché Claudia sta sempre in mezzo“.

Rocco Pietrantonio

Storie di tutti i giorni. Quando un amore finisce e, come in questo caso, c’è di mezzo una pargoletta, le incomprensioni sono all’ordine del giorno, ma siamo sicuri che tutto passerà.

Rocco poi rivela il motivo che lo ha spinto a lasciare il capoluogo lombardo: “Sono tornato in Puglia perché ho ricevuto una proposta da Radionorba. Solo per questo ora vivo a Conversano, vicino Bari. Era una grande possibilità. Sono soddisfatto sul piano professionale, ma soffro molto la lontananza da Mia. Andando in onda ogni giorno, dalle 21 a mezzanotte è difficile allontanarsi per andare a Milano. Non era nei piani, ma devo lavorare anche per lei“.

Pietrantonio parla suo rapporto con la bambina:

 “Tra noi due c’è un bellissimo rapporto. Appena mi vede mi abbraccia e mi stringe. Per me è la sensazione più bella che ci sia. Le ho detto che lavoro da un’altra parte, però sa che per lei ci sono sempre. Sarà più difficile un domani quando, crescendo, capirà che sono lontano da lei, non solo per lavoro, ma anche perché la mamma e io ci siamo separati“.

Con due genitori intelligenti e spontanei come Claudia e Rocco, Mia può dormire sonni tranquilli. Prima o poi il sereno arriverà!

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP