RISSA A UOMINI E DONNE, TINA L’AGGREDISCE E LEI FUGGE IN LACRIME

By  |  0 Comments

VIOLENTA RISSA A UOMINI E DONNE TRA TINA CIPOLLARI ED UNA CORTEGGIATRICE

La nuova edizione di Uomini e Donne è appena iniziata, eppure sul web se ne parla già tantissimo, “causa” anche le anticipazioni che ci giungono dalle registrazioni delle puntate. Come riportato dal Vicolo Delle News, infatti, durante l’ultima registrazione di una puntata del trono over, si sarebbe assistito ad una vera e propria rissa, con protagoniste l’eccentrica opinionista Tina Cipollari (non certamente nuova alle risse in studio) e la nota corteggiatrice Laura Laureti.

uomini e donne

Tutto è partito da qualche battibecco in studio, al quale la bella Laura avrebbe risposto attaccando le labbra della vamp Tina, la quale, per tutta risposta avrebbe attaccato fisicamente la Laureti a tal punto dal farla fuggire in lacrime dallo studio, abbandonando, addirittura, la trasmissione. “Per dei motivi privati, Laura lascia nella registrazione di ieri uomini e donne. Diamo alla pagina un paio d’ore e procederemo con la chiusura..Grazie di tutto a tutti“. Questo è quello che si legge oggi sulla pagina Facebook di Laura Laureti a dimostrazione dell’accaduto.

Come reagirà ora la produzione? Laura tornerà al programma o abbandonerà per sempre? E, soprattutto, la rissa sarà mandata in onda o verrà oscurata? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP