PUPO A LIVE: SONO RICCO E FACCIO QUELLO CHE VOGLIO

By  |  0 Comments

PUPO IERI SERA È STATO OSPITE A “LIVE-NON È LA D’URSO” PER RISPONDERE ALLE CRITICHE DI CHI CONDANNA LA SUA VITA DIVISA FRA LA MOGLIE E L’AMANTE, CON IL BENEPLACITO DELLE FIGLIE. INCONTENIBILE LA SUA RABBIA

Un Pupo così non l’avevamo mai visto. Enzo Ghinazzi ieri sera è stato ospite di Barbara D’Urso a Live, per rispondere alle critiche di chi lo accusa per condurre una vita trasgressiva: il cantante, infatti, convive sia con la moglie Anna sia con l’amante Patricia, e questo con il benestare delle tre figlie.

Una famiglia allargata, come la definisce lui. Mentre per gli opinionisti è solo un uomo egoista con due donne plagiate, che si sottomettono per paura di perderlo. Non glielo avessero mai detti. Ghinazzi è scattato in un impeto di ira, e ha bastonato chiunque mettesse in dubbio la legittimità delle sue scelte.

A farne maggiormente le spese, Karina Cascella e Paolo Brosio, i due “sferati” più polemici. Pupo ha dapprima risposto con garbo ed eleganza spiegando che lui non si sarebbe mai sognato di arrivare ad avere quel tipo di rapporto con le sue donne, ma che gli è capitato e lo ha accettato. E poi si è scagliato contro tutti, sbandierando ai quattro venti la sua situazione economica.

<<Io sono un uomo molto ricco, per cui mi posso permettere di mantenere tutte le mie donne – ha inveito l’uomo – non è una vita che si potrebbe condurre senza denaro. Ma visto che sono milionario e lo posso fare, lo faccio e non permetto a nessuno di giudicarmi>>.

Siparietto comico invece con Fiordaliso, che ha rimproverato Pupo di non averle mai fatto delle avance.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP