LIDIA E JESSICA VELLA DOPO IL GF14: LAVORO, PROGETTI FUTURI E VITA PRIVATA – ESCLUSIVA BOLLICINEVIP

By  |  0 Comments

INTERVISTA BOLLICINE VIP A LIDIA E JESSICA VELLA

Si torna a parlare di Lidia e Jessica Vella, le abbiamo conosciute entrambe al Grande Fratello 14, dove hanno attirato non poco l’attenzione del gossip e dei telespettatori.Lidia e Jessica Vella

Le gemelle Vella a noi di Bollicine Vip ci hanno raccontato di aver partecipato al reality per caso, non è stata un’esperienza che hanno cercato, quando però hanno avuto l’opportunità di entrare nella casa più spiata d’Italia hanno colto l’occasione e si sono messe in gioco.

Jessica e Lidia hanno svelato di non aver mai sognato di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Finito il reality, avendo avuto un riscontro importante sui social, hanno deciso di continuare su Instagram come social influencer.

Dopo il Grande Fratello 14 hanno concentrato la loro attenzione sul campo della moda, del beauty e sui prodotti di fitness, ad oggi invece si occupano più di beauty. Dopo il reality non si aspettavano qualcosa in più, entrambe dopo l’esperienza vissuta nella casa erano infatti tornate a svolgere il loro lavoro all’interno di un locale a Milano. Negli ultimi due anni si stanno però focalizzando sul mondo social.

Le gemelle Vella non hanno intrapreso altre esperienze televisive dopo il reality. In merito a ciò Lidia Vella ha detto: “Dopo il Grande Fratello non abbiamo mai pensato di partecipare ad altri reality. Però, se dovesse capitare sicuramente prenderemmo in considerazione la possibilità di farlo.”

Ad entrambe non dispiacerebbe intraprendere il ruolo di opinioniste in alcune trasmissioni come quelle della d’Urso, escludono però la possibilità di condurre un programma dal momento che non si sentono all’altezza di un ruolo così importante non avendo le competenze adatte.

NEGLI ULTIMI TEMPI MOLTISSIME RAGAZZE STANNO INTRAPRENDENDO IL RUOLO DI INFLUENCER, COSA NE PENSATE?

Bisognerebbe fare una selezione, ormai l’ambizione di tutte le ragazze è quella di fare le influencer. Questo tipo di lavoro ha le sue difficoltà, c’è un’organizzazione dietro e ti occupa tanto tempo. Non è un lavoro adatto a tutti, bisogna saperci fare, bisogna saper comunicare con la gente.

Lidia Vella ha poi aggiunto: “Non amo molto l’aspetto dei gossip finti, soprattutto nell’ultimo periodo se ne vedono tantissimi. Vedo tante ragazze che sono disposte a tutto per visibilità e questo mi rende un po’ triste. Però penso che per chi ne ha le capacità che ben venga, è il lavoro del futuro.”

In merito alla loro vita sentimentale entrambe hanno fatto sapere di essere single. Pochi giorni fa a Non Succederà Più Giada Di Miceli aveva lasciato intendere che Lidia stesse frequentando un calciatore, lei ha però smentito dicendo che scherzavano. La gemella bionda ha poi svelato di aver intrapreso delle frequentazioni da quando è tornata single, ad oggi però non ha ancora trovato amore.Jessica e Lidia Vella

Anche Jessica Vella è single, la gemella mora ha svelato: “In questo momento siamo entrambe single, penso per la prima volta insieme. Ci stiamo godendo un momento di spensieratezza e ci piace. Sicuramente il nostro rapporto si sta fortificando perché a causa delle nostre relazioni passate abbiamo avuto dei problemi. A me non piaceva l’ex di Lidia, a lei non piaceva il mio, di conseguenza conducevano delle vite totalmente separate e c’eravamo un po’ perse di vista.”

Entrambe preferiscono mantenere riservata la loro vita privata e sentimentale. In passato hanno avuto due relazioni complicate, anche per rispetto dei loro ex hanno preferito non far trapelare nulla. Pensano infatti che certe cose debbano rimanere private.

Rivelando i dettagli delle loro relazioni avrebbero potuto attirare non poco l’attenzione del gossip, ma loro hanno precisato di avere dei valori, non vogliono fare televisione o lavorare sui social sfruttando la loro vita sentimentale, preferiscono infatti andare avanti sfruttando solo le loro capacità. Ad ogni modo, se dovessero trovare l’uomo giusto condividerebbero con piacere la loro felicità con i loro tantissimi follower.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP