PLATINETTE, SOVRAPPESO PER QUESTIONI DI CUORE

By  |  0 Comments

Mauro Coruzzi, sessanta anni di Langhirano in provincia di Parma, in arte Platinette, eclettico e determinato, è tra i concorrenti di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Speaker radiofonico, opinionista televisivo e autore, Coruzzi ha voluto provare questa nuova esperienza professionale esibendo tutta la sua verve en travestì. Sul palco del Teatro delle Vittorie in Roma, la drag queen più amata della tv fa coppia fissa con il maestro Raimondo Todaro e tra i due si avverte un ottimo feeling, tra divertimento e passione per il ballo.

platinette

In una recente intervista per il settimanale Di Più, Platinette ha rilasciato una forte dichiarazione che ha emozionato gran parte dei suoi fan, secondo le sue parole, pare che la sua passata  obesità sia stata causata da un amore non corrisposto e mai realizzato.

Avevo diciotto anni e un ragazzo mi spezzò il cuore, e fu allora che iniziai a mangiare senza freni, cercando nel cibo una consolazione: tutto cominciò da lì”. Così confessa al giornale Coruzzi visibilmente emozionato “Questo ragazzo era un compagno di scuola all’istituto Magistrale di Parma, è stato il primo uomo di cui mi sia innamorato: basti pensare che all’epoca mi conoscevo così poco e avevo capito molto poco di me. Sembrerà incredibile, ma quando ho incontrato Marco (nome di fantasia) ero fidanzato con una ragazza… Dire che amavo Marco è poco: lo adoravo, lui era tutto per me, ma con me si è comportato male!“.

Ma cosa è successo realmente?

Comprendendo che avevo perso la testa per lui si è preso gioco di me, all’inizio ha fatto finta di ricambiare i miei sentimenti e poi mi ha cacciato dalla sua vita in modo brusco. La frase più atroce che ricordo fu “vattene, io non sono come te”, da quel momento ho iniziato a mangiare in modo esagerato, fregandomene di tutto e di tutti. Sono ingrassato cinquanta chili nel corso di un anno“.

platinette

Oggi Platinette è una persona diversa, ha perso il grasso in eccesso in seguito ad un importante intervento chirurgico e sta benissimo. Secondo ciò che riporta il magazine diretto da Sandro Mayer è stato proprio lui a voler partecipare al dancing show di Raiuno e ringrazierà per sempre la Carlucci per avergli dato questa grande possibilità di riscatto.

Talvolta l’amore può essere insidioso, soprattutto se difficile da gestire come nel caso di Platinette, ma bisogna essere forti e risalire la china senza paura di sbagliare: Mauro Coruzzi deve essere un esempio per tutti…

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP