Perla Vatiero scrive una lettera a Mirko al GF: come ha reagito l’ex
Perla Vatiero non ha dimenticato Mirko Brunetti, al GF gli ha scritto una lettera
Ecco come ha reagito Mirko Brunetti alla lettera dell’ex fidanzata Perla
Da quando Mirko Brunetti è stato eliminato al Grande Fratello Vip l’ex fidanzata Perla Vatiero sta sentendo molto la sua mancanza, ha quindi deciso di scrivergli una lettera.
La gieffina ha ammesso di sentire la sua mancanza e ha chiaramente lasciato intendere che sarebbe favorevole ad un ritorno di fiamma. Nella lettera ha scritto: “Ciao Mirko, non posso immaginare cosa stai passando, o forse sì, motivo per cui ti sto scrivendo. Voglio che in un modo o nell’altro tu mi senta accanto a te. Spesso mi capita di fermarmi a pensare e ti giuro che la tua assenza qui la sentiamo tutti, ma soprattutto io.”
LEGGI ANCHE: Mirko e Perla si amano ancora? Parla un’ex gieffina: “C’è tanto sentimento”
L’ex fidanzata di Mirko Brunetti ha continuato dicendo: “So chi sei e quanto ancora avresti potuto dare per farti conoscere e far vedere a tutti l’uomo magnifico che sei. Sono certa che questo è arrivato perché sei nel cuore di ogni persona che ti vive. Sto mettendo da parte l’orgoglio e le delusioni che ho dentro perché ci tenevo a farti sentire la mia vicinanza oggi.”
Perla Vatiero ha così concluso: “Ti auguro buon Natale e auguro a noi tutto l’amore che abbiamo e la serenità che spero possiamo ritrovare insieme. Mi manchi e vedrai che ogni cosa andrà al posto giusto. Insieme è più facile”.
Quale è stata la reazione dell’ex gieffino dopo aver letto la lettera di Perla? A differenza dell’ex fidanzata lui al momento non sembra intenzionato a concedere un’altra chance al loro amore. Durante una diretta Instagram ha infatti detto: “Ho detto tutto quello che dovevo in questi due mesi, e ogni mia parola in questo momento viene fraintesa. Sono stato chiaro con il voler prendermi il tempo per me stesso. L’amore ha varie forme e i sentimenti, quando ci si lascia con rispetto, rimangono. Ma non sono i sentimenti di un fidanzato.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!