Paura per Ultimo! Il 26enne non dava più sue notizie sui social! Dove era finito?

By  |  0 Comments

DAL PRIMO AGOSTO IL CANTANTE AVEVA SMESSO DI POSTARE. LA SUA SPIEGAZIONE: “SENZA TELEFONO SI VIVE MEGLIO”

Il cantautore romano è tornato “online” per rassicurare i fan preoccupati dalla sua assenza dai social, mandando un messaggio chiaro e diretto: senza telefono si vive meglio!

«Non voglio fare il fico che vuole vivere senza telefono, ma è un dato di fatto… Senza questi cosi si vive meglio», questa la riflessione condivisa in rete da Niccolò Morriconi, in arte Ultimo, dopo essere tornato online per rassicurare i fan in apprensione. La sua pagina Instagram, infatti, era rimasta ferma al 1° agosto, con un video di lui che suona la chitarra al tramonto. Poi… il silenzio totale!

Ultimo

Ultimo ha dichiarato: Non voglio fare il fico che vuole vivere senza telefono, ma è un dato di fatto… senza questi cosi si vive meglio.

Via dai social! Almeno per un po’…

La spiegazione di questa latitanza così anomala per un personaggio che lavora nello showbiz (ma anche per la maggior parte di noi “comuni mortali”) è semplicissima: Il 26enne ha preferito staccarsi dallo smartphone e dai social per riposarsi dopo il suo ultimo tour. Un relax fatto di attimi “veri” e non virtuali.

Senza questi cosi si vive meglio

Questa la risposta data ai suoi follower: «Sto bene. Sono 20 giorni che non faccio una storia, mica due anni. Avete presente l’uso giornaliero del telefonino? Dove ti dice quanto lo usi? Devo portarlo a 20/30 minuti. Non voglio fare il fico che vuole vivere senza telefono, ma è un dato di fatto… senza questi cosi si vive meglio. Staccate. Noi comunque ci sentiamo presto». Un esempio, quello di Ultimo che, forse, dovremmo provare a seguire…  tutti!

Leggi anche: Giovanna Mezzogiorno: di me dicono qualsiasi cosa… tra un po’ faccio anche le rapine!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP