
Giovanna Mezzogiorno: dicono che sto male, che mi drogo, bevo, prendo psicofarmaci, tra un po’ faccio pure le rapine!
GIOVANNA HA FATTO UNA SCELTA: DOPO ESSERE DIVENTATA MAMMA HA DECISO DI METTERE IN FIGLI DAVANTI A TUTTO.
E per chi la critica per il suo corpo, lei, risponde con un colossale: “chissenefrega”!
Giovanna ha 47 anni e la sua vita privata ha avuto una svolta quando, nel 2011, ha messo alla luce i suoi due gemelli: Leone e Zeno. I bimbi sono nati settimini e per questo l’attrice, ha voluto dedicare tutto il tempo possibile a loro, mettendo il lavoro sul set in secondo piano.
LEGGENDE METROPOLITANE
Oggi Giovanna si toglie dei sassolini dalla scarpa, rivelando le tante cattiverie che è stata costretta a leggere su di sé! Ribadisce di aver scelto di dedicarsi ai figli e di aver anche motivato la decisione ma questo non è bastato ai cosiddetti “leoni da tastiera”. Qualsiasi cosa si faccia – questa la riflessione della donna – è sempre fonte di critiche! «Se lavoro di meno partono le leggende metropolitane: dicono che sto male, che mi drogo, bevo, prendo psicofarmaci, tra un po’ faccio pure le rapine».
UN COLOSSALE “CHISSENEFREGA”
Non sono mancati i commenti sul suo corpo rivela la Mezzogiorno… «C’è stato un periodo in cui sono ingrassata e allora? È un colossale “chissenefrega”. Oggi sono diversa? Ho fatto attenzione a quello che mangiavo, sport no che sono pigra. Ma ancora: a chi importa? Conta che io il mio lavoro lo faccio bene, ci metto tutto, sempre».
CERCA SERENITÀ E GIUSTIZIA
Attualmente, Giovanna sta affrontando la separazione dal marito, Alessio Fugolo. Di questo, però, preferisce non parlarne. Svela di avere un solo desiderio: quello di trovare serenità: «Sono felice quando la mattina sveglio i ragazzi con un bacio. Sono scelte, io ho fatto questa e non la cambierei per niente al mondo. Cerco la serenità. E giustizia rispetto a quello che viene detto di me. La cattiveria è faticosa da sopportare. Io non sono mai stata cattiva». Una serenità che, aggiungiamo noi, possibilmente, passi soprattutto dal rispetto delle persone…
Leggi anche: Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri. La coppia diventa un trio grazie a una adozione speciale
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di Bollicine a tutti!