Pamela Prati sul fidanzato: “Sono molto innamorata” poi svela cosa fanno insieme

By  |  0 Comments

Pamela Prati torna a parlare del giovane fidanzato, ecco cosa fanno insieme

Cosa fanno insieme Pamela Prati e Simone Ferrante? Le rivelazioni della showgirl

Da qualche mese Pamela Prati ha ritrovato l’amore, a fare breccia nel suo cuore un ragazzo più giovane di lei di 45 anni, Simone Ferrante.

La loro relazione è stata alquanto chiacchierata all’inizio per l’importante differenza d’età che c’è tra loro, in più occasioni però lei ci ha tenuto a precisare che questo dettaglio non rappresenta alcun problema per loro e per il loro rapporto.

Simone Ferrante e Pamela Prati

Simone Ferrante e Pamela Prati

Ospite ieri a La vita in diretta Pamela Prati è tornata a parlare del giovane fidanzato e ha ribadito quanto sia importante la loro relazione. Queste le sue parole: “Sono d’accordo con Cher quando dice che l’età non conta nulla. Io ad esempio mi sento un’eterna ventenne sempre. Cher ha un fidanzato molto più giovane e anche io. E quindi che cosa c’è di strano in questo? Sono molto innamorata.”

La nota showgirl ha aggiunto: “Sì ho una storia con un ragazzo più piccolo. Quanti anni ha? 20! Vabbè 19, ma che differenza c’è. Comunque è maggiorenne. Com’è lui? Un ragazzo molto intelligente. Lui è un giovane vecchio, ascolta sempre la Callas e tanti grandi artisti, diciamo che è già un vintage alla sua età.”

Pamela Prati ha poi concluso dicendo: “Ci intendiamo perfettamente, l’età non c’entra nulla, è l’anima che conta. Cosa facciamo insieme? Tante conversazioni molto interessanti. Parliamo di tutto e poi stiamo benissimo insieme”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP