‘Non Succederà Più’, Massimo Colantoni svela: “Mio figlio ha rischiato di morire”
LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Massimo Colantoni racconta il dramma affrontato dopo la nascita del figlio
SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, SKY CANALE 826 E DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676.
Sabato 23 settembre 2023 è andata in onda l’intervista radiofonica di Massimo Colantoni, noto per aver partecipato ad una passata edizione di Temptation Island.
L’ex volto del reality delle tentazioni oggi è molto felice con la compagna Denise, durante l’intervista ha raccontato di averla conosciuta su Instagram a luglio del 2021. Per un po’ di tempo si erano sentiti ma si erano poi persi di visti, si sono risentiti l’estate successiva e hanno deciso di incontrarsi a settembre.
Tra loro è nato presto l’amore, all’inizio vivevano la relazione a distanza poi sono andati a convivere a Milano. L’uno gennaio 2023 la compagna gli ha rivelato di essere incinta, lui era al settimo cielo. Massimo Colantoni ha fatto sapere di aver sempre sognato una famiglia, era l’uomo più felice del mondo quando ha scoperto che sarebbe diventato padre.
All’inizio hanno dovuto risolvere alcune cose, per questo hanno aspettato a rivelare pubblicamente la novità. I primi quattro mesi hanno vissuto la gravidanza con molta ansia e preoccupazione a causa di alcuni valori che non andavano bene. Denise in dolce attesa ha infatti contratto il citomegalovirus, i medici dicevano che il bimbo stava bene e che non dovevano preoccuparsi, lui però ha pianto moltissimo.
Il giorno del parto è stato il più bello loro vita, ma quando è arrivato il momento di tornare a casa hanno scoperto che il figlio, Edoardo, aveva contratto lo stesso virus della mamma. Il bimbo è stato ricoverato nel reparto patologia neonatale per i dovuti esami, ciò che hanno affrontato è una cosa che non augura a nessuno, ha poi aggiunto: “Non ti senti più la terra sotto i piedi. Come se mi fosse cascato il mondo addosso, soprattutto per la mamma, per Denise. Ogni giorno stavamo dal bambino, pregando e sperando che andasse tutto bene. Ha rischiato tanto.”
Per fortuna il figlio di Massimo Colantoni ora sta bene, ci sono alcune cose che dovranno monitorare nel tempo ma sperano che non ci saranno gravi ripercussioni. Al momento si trovano ancora a Roma e si godono questa immensa gioia di tenerlo tra le loro braccia, a breve però torneranno a Milano.
Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!