‘Non Succederà Più’, Manuel Bortuzzo svela: “Nuova fidanzata? Nessuno la vedrà”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Manuel Bortuzzo svela come vivrebbe oggi un nuovo amore

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO CON LA REGIA DI DANILO BACCI, SKY CANALE 826, DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676 E DIGITALE NAZIONALE 253.

Sabato 28 maggio è andata in onda l’intervista radiofonica di Manuel Bortuzzo, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Manuel Bortuzzo ospite a Non Succederà Più

Manuel Bortuzzo al GF Vip

Manuel Bortuzzo ha iniziato l’intervista lanciando una frecciatina all’ex cognata Clarissa Selassié dicendo che lui è una persona spontanea e che non avrebbe mai chiesto le domande alla conduttrice.

Tra le varie cose l’ex gieffino ha parlato della speciale amicizia nata tra lui e Aldo Montano nella casa più spiata d’Italia, per lui è stata una bella scoperta. A detta sua fuori dalla casa sono diventati una ‘persona sola’, come se si conoscessero da trent’anni.

Dopo la fine della sua storia d’amore con Lulù Selassié gli sono stati attribuiti diversi flirt. Alla conduttrice ha rivelato che dopo l’esperienza mediatica che ha avuto non dirà più nulla della sua vita privata. Ha poi aggiunto: “Stavolta non vedranno mai la mia donna da nessuna parte, proprio per rispetto e il suo bene, non mi interessa più stare esposto. Qua ci stava, è stato un amore nato in tv, mi è servito da lezione, con una futura donna ci sarà molta privacy”.

Nella casa si era legato molto anche a Barù, dopo il reality però non si sono più sentiti. Parlando di lui Manuel Bortuzzo ha detto: “Mi piacerebbe poterlo rivedere e farci un po’ di chiacchiere.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP