‘Non Succederà Più’, Donnamaria: “Ecco perché non metto più storie con Antonella”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Edoardo Donnamaria parla del rapporto con Antonella e dell’assenza dai social

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, SKY CANALE 826 E DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676.

Sabato 17 giugno 2023 è andata in onda l’intervista radiofonica di Edoardo Donnamaria, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Edoardo Donnamaria ospite Non Succederà Più

Edoardo Donnamaria al GF Vip

Di recente si era parlato di una presunta crisi tra l’ex gieffino e la fidanzata Antonella Fiordelisi, lui ci ha tenuto a precisare che tra loro le cose vanno bene e che presto lei lo raggiungerà a Napoli. Anche loro come tutte le coppie litigano, in merito a ciò ha detto: Non credo ci sia nulla di strano nel litigare in una coppia.”

Nei giorni scorsi l’influencer campana ha fatto sapere che il suo fidanzato non vuole più pubblicare Ig stories con lei, lui ha così commentato: “Io mi diverto sui social, le Storie con lei mi diverto a farle, perché magari mostro un lato di lei che lei da sola non mostrerebbe. Però lei ha un rapporto particolare con i social, è il suo lavoro. Mi rendo conto che ogni tanto siano un po’ invasivi. Io credo che sia una decisione per lei. Ovviamente non è definitiva”.

Dopo il reality Edoardo Donnamaria non è rimasto in contatto con tutti i suoi ex compagni di avventura, in merito a ciò ha detto: “Gli equilibri che si celano dopo un’esperienza di questo tipo sono molto delicati e spesso non dipendono solo dalle persone che le vivono in prima persona ma anche da persone estranee che spesso si dovrebbero fare gli affari loro.”

L’ex gieffino ha poi concluso dicendo: “Purtroppo sai quando ci sono i riflettori puntati sono tante le persone che vogliono prendere un pochettino della luce, anche di riflesso, e quindi si fanno delle cazzate.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP