Natalia Paragoni: sono una madre di mer*da!

By  |  0 Comments

L’influencer ha iniziato la sua nuova vita da mamma ma non è così semplice. Natalia Paragoni: «Non pensavo sarebbe stato tutto così difficile…»

Lo scorso 20 giugno Natalia Paragoni è diventata mamma di Ginevra, la sua prima bambina, avuta da Andrea Zelletta. Sui social e senza ipocrisie ha raccontato sui social come sta vivendo la sua nuova vita, lanciando un messaggio importante e ponendo l’accento sui problemi emotivi legati al post parto.

Natalia Paragoni è da pochi giorni diventata mamma per la prima volta. Lo scorso 20 luglio, infatti, è nata la sua Ginevra, frutto del grande amore con l’ex gieffino Andrea Zelletta, conosciuto a “Uomini e Donne”. Una gravidanza fortemente voluta e una dolce attesa passata in maniera fortunatamente serena. I problemi sono invece arrivati immediatamente arrivati dopo il parto, una volta tornata a casa. Momenti non proprio semplici da vivere che la giovane donna ha voluto raccontare sui social, rispondendo alle domande dei suoi follower e cercando di essere d’aiuto alle tante donne che, come lei, stanno vivendo i suoi stessi sentimenti.

Piangeva in ogni momento

Subito dopo il parto, ovviamente, Natalia Paragoni è stata più assente sui social ma, appena è riuscita a ritagliarsi del tempo, è subito tornata “on line” per condividere con i suoi supporter i suoi primi giorni come mamma, «Scusate – così ha esordito – ma mi sto godendo questo mio/nostro momento. Non pensavo fosse tutto così difficile ma, anche, così strano e bello». Poi, l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha spiegato nel dettaglio il motivo della sua inquietudine: «Ho avuto dei momenti di difficoltà, non mi sentivo all’altezza di questi cambiamenti drastici». E ancora: «Ogni secondo piangevo, per ogni cosa. Appena Andrea mi dava un abbraccio piangevo, facevo la pasta e piangevo, andavo in bagno e piangevo, facevo la doccia e piangevo, praticamente un pianto per ogni cosa. Ridevo pure mentre piangevo, sembravo una pazza. Ora è passato questo momento, ci sono voluti un bel po’ di giorni, tra ansie e paure. Mi dicevo “non sono in grado di farlo”, “non sono capace”, “che madre di me*da che sono”. Sono stati giorni molto complicati».

La famiglia, un grande supporto!

«Ho avuto dei momenti di difficoltà – sottolinea ancora Natalia Paragonima per fortuna c’era mia suocera, mia madre, che ci hanno supportato. Hanno fatto tanto. Ci sono tanti racconti di tante donne che erano da sole in questo momento, sono supereroi». Grazie al sostegno di Andrea e della famiglia, la neo mamma è dunque riuscita a superare il difficile momento, consapevole comunque che la forza è necessario trovarla sempre in se stesse. Ora va meglio e l’influencer può godersi in tutto e per tutto la sua bimba senza più il terrore di farle male o di essere inadeguata e proprio per questo, forte della sua esperienza, ha voluto mandare un messaggio a tutte le mamme nella sua stessa condizione emotiva: «Ragazze, non sentitevi mai sole. Parlate con altre donne di quello che provate soprattutto durante il post parto. Mi sono sentita una me*da, credevo di non essere in grado di far nulla e soprattutto di non essere pronta. Pensavo di sbagliare ogni cosa, di farle del male, è stato un momento veramente critico. Se avete bisogno parlatene sempre». Condividiamo il messaggio lanciato e facciamo gli auguri alla bella famiglia appena nata.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi: sì, ho due figli con uomini diversi. Allora?

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP