MILANO FASHION WEEK UOMO FW 2021/2022: LO SPETTACOLO CONTINUA

By  |  0 Comments

MILANO FASHION WEEK UOMO FW 2021/2022: LO SPETTACOLO CONTINUA.

Attesa e sospesa nell’etere, ecco la Milano Fashion Week Uomo FW 2021/2022.

Prada Milano FW 2021/2022 Bollicine Vip

Prada Milano FW 2021/2022

Le collezioni sono state presentate attraverso due iniziative digitali: Pitti Connect e la Milano Fashion Week.

Questa pandemia, ancora una volta blocca le sfilate dal vivo. Ma la voglia degli stilisti supera le barriere ancora una volta. Il risultato e le performance digitali sono strepitose. Ogni marchio manda in scena il miglior spettacolo di sempre. Ogni passerella è intensa e coinvolgente.

Ecco servito il nuovo approccio alla moda cinematografico. In grado di raggiungere un pubblico vasto, non più composto dai soli addetti ai lavori. Studenti, appassionati e fashionisti di tutto il pianeta sono in prima fila davanti ai loro schermi.

Così, la piattaforma di Camera Moda e i loro account social propongono capi e accessori della prossima stagione autunno/inverno.

Prada omaggia il colore, come inno alla luce e alla rinascita. Abbandona per una stagione e speriamo non solo per questa il classico nero. Via libera al rosso, all’anice e alle declinazioni del rosa.

Leggi anche> ROBERTA MORISE APPRODA A DETTO FATTO, ECCO COSA FARÀ

Brunello Cucinelli ci presenta una moda maschile elegante e contemporanea, dove pensa a un futuro di nuovi abbracci e ottimismo. Cucinelli dichiara: “Non volevo tirare fuori cose già fatte, ma immaginare gli abiti che indosseremo quando l’emergenza sanitaria sarà terminata”.

Alessandro Sartori, direttore creativo di Ermenegildo Zegna, porta in passerella capi studiati per lavorare in smart working, ma da indossare anche fuori. Creando così una zona di confort attraverso i tessuti dai tagli vivi e netti di continuità.

Fendi, lo spettacolo inizia con la voce di Silvia Venturini, punta tutto sul colore, il blu è vivo e brillante come non mai.

Kean Etro racconta di libertà con spirito ottimista verso il futuro. Ci sono i pezzi iconici, il paisley nelle sue declinazioni e le giacche in velluto fluido. Ma c’è ancora una volontà di rompere le regole.

La moda non si ferma, continua a farci sognare.

A cura di Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP