Michelle Hunziker, prima estate da single: “È uno stato da godersi”

By  |  0 Comments

Dopo moltissimi anni Michelle Hunziker sta vivendo la sua prima estate da single, cosa ha detto la conduttrice

Spaventata per la sua prima estate da single? Le rivelazioni di Michelle Hunziker

Lo scorso anno Michelle Hunziker e l’ex marito Tomaso Trussardi hanno annunciato la fine del loro matrimonio, i due sembravano più innamorati che mai ma col tempo le cose sono cambiate.

Michelle Hunziker single

Michelle Hunziker

In passato la nota conduttrice aveva già affrontato un divorzio, quello con Eros Ramazzotti, con entrambi però è rimasta in ottimi rapporti, soprattutto per il bene dei figli. L’amore col tempo può passare, ma l’affetto e la stima restano.

La scorsa estate Michelle Hunziker ha avuto una relazione sentimentale con il chirurgo Giovanni Angiolini, durata però solo pochi mesi. I due più volte sono stati paparazzati insieme in atteggiamenti intimi, ma non hanno mai ufficializzato la liaison pubblicamente.

Al momento non c’è nessun uomo nella vita della splendida e amatissima conduttrice. In un’intervista concessa al magazine Oggi ha rivelato: “Spaventata per la mia prima estate da single? Ma va, la ‘singletudine’ è uno stato da godersi. C’è il tempo per l’amarezza e poi c’è quello per assaporare tutto quello che hai. Ho seminato molto amore intorno a me e ne sono circondata grazie alla mia famiglia allargata”.

Nonostante i fallimenti vissuti in amore non smette di credere nell’amore, Michelle Hunziker ha infatti fatto sapere che si rimetterebbe in gioco se dovesse arrivare un “uomo risolto” in grado di accollarsi un “bel carrozzone con tre figli, un nipote e due ex mariti” e che “se ne frega del mio lavoro.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP