MARY FALCONIERI PRONTA PER L’ISOLA DEI FAMOSI? PARLA L’EX GIEFFINA

By  |  0 Comments

MARY FALCONIERI ALL’ISOLA DEI FAMOSI?

Al centro del gossip nelle ultime ore Mary Falconieri, divenuta nota per aver partecipato al Grande Fratello 14.Mary Falconieri

Dopo il reality, più volte l’ex gieffina è stata ospite di Barbara D’Urso nei suoi programmi, la ragazza avrebbe anche potuto prendere parte ad altri reality e trasmissioni ma ha scelto di non farlo.

Intervistata dal settimanale Nuovo lei stessa ha detto: “Mi hanno proposto Temptation Island e Uomini e Donne. Mi hanno proposto di salire sul Trono ma ho detto di no e non ho voluto fare neppure la tentatrice”,

A quanto pare, però, la Falconieri parteciperebbe all’Isola dei famosi se la produzione del reality glielo proponesse. In merito a ciò ha affermato: “Però mi piacerebbe molto partecipare all’Isola dei famosi”.

Mary Falconieri ha spiegato: “L’Isola dei famosi sarebbe una bella esperienza, che mi permetterebbe di dimostrare quella che sono diventata.”

Dopo il Grande Fratello l’ex gieffina pensa di essere cambiata molto: “Vorrei far conoscere la nuova Mary: oggi sono più matura e più donna di quando ero al Grande Fratello”.Mary Falconieri

Dopo la fine della sua tanto chiacchierata storia d’amore con Giovanni Angiolini, Mary Falconieri ha ritrovato l’amore ed è molto felice. In merito a ciò ha detto: “Ci siamo conosciuti a una festa. È stato bravissimo a corteggiarmi. Da settembre conviviamo e siamo davvero molto affiatati: sembra che ci conosciamo da sempre!”

Sembra proprio che i due facciamo sul serio, la Falconieri ha concluso dicendo: “Sicuramente come tutte le coppie sogniamo un futuro insieme e scherziamo anche sul matrimonio”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP