MARTINA STELLA: TRA FICTION E CINEMA, UNA VITA DESTINATA AL SUCCESSO

By  |  0 Comments

MARTINA STELLA: UNA VITA DESTINATA AL SUCCESSO

Amatissima dal pubblico, Martina Stella è tornata in tv, questa volta ne L’Allieva, fiction di Raiuno con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Conosciamo l’attrice come una ragazza solare, dolce e sensibile, mentre sul set interpreta Ambra, una studentessa di Medicina Legale in continua competizione con la protagonista Alice. Una storia leggera dai tratti fiabeschi, un motivo in più per vedere positivamente la vita.

In occasione della messa in onda, Martina ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo tv, in cui ha raccontato questa sua nuova esperienza mediatica:

Ambra è una donna bella e appariscente, ma anche preparata e ambiziosa, abituata a primeggiare e a essere sempre al centro dell’attenzione. Non a caso è la specializzanda preferita del dott. Conforti (Lino Guanciale), affascinante professore dell’Istituto di Medicina Legale), corteggiato da tutte le sue allieve“.

martina stella

MARTINA STELLA MAMMA INNAMORATA

Martina Stella ha realizzato da poco il suo sogno d’amore. Il 3 settembre ha sposato il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, insieme formano una coppia fantastica anche grazie alla complicità della piccola Ginevra, figlia di lei, avuta in una precedente relazione. Il matrimonio è stato di un’eleganza sublime, emozioni a mille con un’atmosfera molto familiare, proprio come lei aveva sempre desiderato.

Recentemente la bionda star de L’Ultimo Bacio, pellicola che ha consacrato la sua popolarità, è stata al cinema con “Prima di Lunedì”. Molto presto la vedremo nel film “Attesa e Cambiamenti” di Sergio Colabona, ancora in una nuova serie televisiva “House Husbands” – versione italiana di una fiction australiana di grande successo e che andrà in onda su Canale 5.

Insomma, tanti impegni per la Stella, una giovane che con impegno e determinazione è riuscita a realizzare i suoi progetti.

A cura di Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP