MARIO ERMITO STAR DEL GALA CINEMA E FICTION IN CAMPANIA

By  |  0 Comments

MARIO ERMITO È STATO UNO DEGLI ILLUSTRI OSPITI DELLA RASSEGNA CHE PREMIA IL MEGLIO DEL CINEMA E DELLA FICTION TELEVISIVA ITALIANA. FRA GLI OSPITI ANCHE GIOVANNI CIACCI, MICHELE MORRONE, GAIA BERMANI AMARAL E LA GRANDE FRANCA LEOSINI

Pioggia di star nel castello di Cattellamare in Campania, per il Gran Gala Cinema e Fiction, che ogni anno premia il meglio della produzione cinematografica e televisiva italiana. Fra gli ospiti, è spiccato Mario Ermito, il giovane attore che è fra i protagonisti di Tale e Quale Show.

Ironia della sorte, proprio Ermito, chiamato a premiare un’attrice, ha consegnato la statuetta a Iaia Forte, protagonista dell’ultimo film di Vincenzo Salemme, uno dei tre giurati del talent di Raiuno al quale Mario partecipa.

Assieme a lui, che è stato il volto de “Il Peccato e la Vergogna 2“, “Non è stato mio figlio” e “L’Allieva 2“, si sono visti anche Giovanni Ciacci, Franca Leosini (premiata nel settore giornalisti), Michele Morrone, Gaia Bermani Amaral e molti altri.

E’ un momento d’oro per il giovane Ermito, che tra programmi tv, e ruoli nelle fiction più quotate è il personaggio televisivo della stagione. Gestito dalla Alex Pacifico Management, l’attore, terminato Tale e Quale Show, per lui è già pronto un progetto importante.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP