MARIANO DI VAIO È DIVENTATO PAPÀ MA IL WEB LO CRITICA

By  |  0 Comments

FIOCCO AZZURRO PER MARIANO DI VAIO ED ELEONORA BRUNACCI

MARIANO DI VAIOFiocco azzurro in casa Di Vaio. Il famoso fashion blogger è diventato ufficialmente papà.

Il figlio di Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci ovviamente ha già il suo profilo Instagram ed è subito diventato una piccola star per gli utenti del web.

Nathan Leone, questo il nome del nascituro, a poche ore dal suo arrivo ha subito catalizzato l’attenzione del pubblico.  

I genitori, infatti, da ottimi esperti di marketing gli hanno già aperto il suo personale profilo social, nel quale scrive simpaticamente la mamma: “Ciao, sono Ele, mamma di Leo! Qui pubblicherò i suoi vestitini“.

Bisogna dire che In Italia è il primo caso di una bambino così piccolo, già presente sui social network, ma come si dice: MARIANO DOCET. Qualcuno, come di consueto, ha criticato la scelta, ma del resto dovevamo aspettarcelo.

Di Vaio, classe ’89, è uno dei blogger più famosi d’Italia ed è anche uno dei “mentori” del nuovo programma Selfie le cose cambiano di Simona Ventura. I telespettatori lo apprezzano grazie al suo fascino e alla sua profonda umanità nei confronti dei “selfisti”.

L’annuncio del lieto evento l’ha dato proprio Mariano a tutti i suoi tantissimi follower:

schermata-11-2457722-alle-13-09-10

Per prima cosa voglio ringraziare Dio per averci concesso questa gioia – scrive – Grazie per tutti i messaggi e il sostegno, siete stati fantastici durante tutto il periodo della gravidanza di mia moglie“. Poi si rivolge alla compagna:  “È andato tutto bene. Eleonora Brunacci sta alla grande. È stata incredibile. Stare lì, accanto a lei, è stata l’esperienza più bella di tutta la mia vita“.

Auguri da parte di BollicineVip per un futuro ancor più ricco di soddisfazioni!!

Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP