MARIA GIOVANNA ELMI: MI SENTO ANCORA LA FATINA AZZURRINA, L’AMORE VA BENE E SOGNO DI TORNARE IN TV

By  |  0 Comments

Play Sport_ MISS CALCIO Maria Giovanna Elmi _2-bollicine-vipMARIA GIOVANNA ELMI: MI SENTO ANCORA LA FATINA AZZURRINA, L’AMORE VA BENE E SOGNO DI TORNARE IN TV

75 anni compiuti e non dimostrarli, è il caso di Maria Giovanna Elmi. La storica  “signorina buonasera”, di Roma e amata da tutti, appare impeccabile sul settimanale Nuovo. Anche se sono passati anni dall’ultimo annuncio in Rai, ha ancora l’aspetto e l’entusiasmo di una ragazzina. Capelli biondi, corpo minuto e uno sguardo ammiccante da capogiro. Nell’intervista al magazine diretto da Riccardo Signoretti, la Elmi racconta alcuni dettagli della sua vita privata e professionale. La ricordiamo tra le “naufraghe” dell’Isola dei Famosi e anche in quel caso si dimostrò tenace e determinata. Insomma, una vera forza della natura: “Sono in partenza per New York, dove il 20 maggio mi hanno invitata per presentare il mio libro BELLEZZA. L’evento si terrà presso Le Cirque, uno dei più prestigiosi  ristoranti di Manhattan. E chi se lo aspettava! La vita è davvero piena di sorprese” spiega la conduttrice.

Accanto a lei, il marito imprenditore Gabriele Massarutto, innamoratissimo della sua metà. La coppia ha festeggiato da poco 23 anni di matrimonio. Ma la curiosità nasce spontanea: qual’è il segreto per restare così belle? “Mi piacerebbe che qualcuno mi facesse questa domanda se dovessi diventare ultracentenaria! Il segreto della mia vita è una positività quasi ridicola, quella dei bambini: una dote che mi ha aiutato anche nei momenti difficili. Quando ho un problema, penso soltanto a come uscirne e non mi guardo mai indietro“. Poi parla della sua meravigliosa storia d’amore: “Sono legatissima a mio marito. L’amore per la natura, per lo sport, per la musica e per i viaggi sono i dettagli che ci accomunano. Giochiamo a golf e andiamo insieme ai concerti. Gabriele è un uomo dolce, curioso e pieno di entusiasmo. Con Gabriele non mi annoio mai. Posso dire di essere stata davvero fortunata. Ancora oggi sono convinta che il nostro incontro, pieno di coincidenze magiche, sia stato voluto dal cielo“.

ELMI-MARIA-GIOVANNA-al-marebollicine-vip

Spiega poi del loro primo incontro: “Gabriele e io ci siamo conosciuti a Tarvisio. Ero lì per girare una puntata di Sereno Variabile e il pulmino che doveva riaccompagnarmi in aeroporto si è guastato. Tra tutte le auto che si sono messe a disposizione per aiutarmi, sono salita sulla sua. Durante il viaggio mi racconta la sua giornata passata sulle piste a sciare con un capriolo accanto. Mi colpisce la sua dolcezza. Poi in aeroporto, su mia richiesta, compra un settimanale dove c’era un servizio su di me: ero in prima pagina, con un abito da sposa e il bouquet. Il titolo diceva: chi è l’uomo segreto della Elmi? In quel periodo ero single e impegnata solo con il lavoro, ma da allora si è acceso il mio interesse per Gabriele“. Maria Giovanna Elmi si definisce ancora la Fatina Buona della TV italiana e sogna di tornare sul piccolo schermo, insieme alla collega Rosanna Vaudetti. Il titolo del programma sarà “Non si preoccupi, ci pensiamo noi”. Le auguriamo tanta fortuna per questa nuova avventura mediatica. Incrociamo le dita che si realizzi presto.

A cura di Armando Sanchez

 

Spread the love
BOLLICINE VIP