Marco Carta e l’amore che si rincorre nel tempo

By  |  0 Comments

Un amore segreto, la paura di essere scoperti… Marco Carta afferma che se il legame è forte, quando ci si guarda negli occhi, si libera un’energia immensa

Dopo il ritorno la scorsa estate con il brano “Sesso Romantico” e il successo al festival internazionale Kenga Magjike con “(Forse) Non mi basti più”, Marco Carta è tornato con il nuovo singolo “Supernova”

Il brano scritto e prodotto da Le Ore, insieme a Marco Carta e Marco Rettani è caratterizzato da sonorità elettroniche e anni ’80 e accompagna anche il “Supernova Tour”, una serie di diversi appuntamenti dal vivo che segnano il ritorno del cantante anche sul palco. Dopo aver toccato le province di Cagliari, Cosenza, Palermo e Macerata, arriverà in diverse location in tutta Italia. Di seguito il calendario confermato, che sarà in continuo aggiornamento:

19 luglio – Vico del Gargano (FG)
25 luglio – Serrenti (CA)
27 luglio – Riola Sardo (OR)
6 agosto – Grassano (MT)
13 agosto – Tardiano di Montesano sulla Marcellana (SA)
14 agosto – Monserrato (CA)
16 settembre – Villa D’Agri (PZ)

Marco Carta e l’amore che si rincorre nel tempo

“Supernova” è un brano emozionale, diretto e sincero, che Marco Carta racconta così: «La “Supernova” è l’ultimo atto del ciclo vitale di una stella. Questa fase si manifesta con una gigantesca esplosione, la stella libera un’energia enorme e sprigiona una luce straordinaria, al punto da splendere più di una intera galassia. Questo fenomeno ha ispirato il racconto del mio nuovo singolo: in “Supernova” canto, infatti, di un amore che si rincorre nel tempo, vissuto anche in segreto, con la paura di essere scoperti. Col passare degli anni, questo sentimento cresce sempre di più e arriva ad un punto in cui ci si rende conto che quando ci si guarda negli occhi, il legame è talmente forte da liberare un’energia immensa e una luce incandescente, proprio come fa una supernova».

www.instagram.com/marcocartaoff

www.twitter.com/MARCOCARTA85

www.facebook.com/marcocartaofficalpage
www.youtube.com/c/marcocartaofficial

 

Leggi anche: Leggi anche: Emma e il suo “Mezzo mondo”

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP