Manuel Bortuzzo parla della prima notte con Lulù Selassié: ecco cosa ha detto l’ex gieffino

By  |  0 Comments

Manuel Bortuzzo svela come è stata la prima notte con Lulù Selassié senza telecamere

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo a gonfie vele, anche nell’intimità, ecco cosa ha rivelato lui

Procede a meraviglia la storia d’amore nella casa del Grande Fratello Vip tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, dopo il reality i due sono andati subito a convivere e sono inseparabili.

Spesso sui social si mostrano insieme durante la loro quotidianità, ad oggi sono più innamorati e complici che mai. Ma come sono andate le cose tra loro quando si sono finalmente ritrovati senza telecamere? In un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv il talentuoso nuotatore ha parlato della prima notte con la fidanzata.

Sembra che le cose tra loro funzionino anche nell’intimità, Manuel Bortuzzo ha infatti rivelato: “Tutto bene! Ma non avevamo dubbi, tra di noi è molto bello, in tutti i sensi. Insomma, è e sarà come speravamo che fosse.”

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

L’ex gieffino ha anche confessato che da quando sta con Lulù per la prima volta ha pensato alla possibilità di costruire una famiglia in futuro. Questo è ciò che ha detto: “Quando sarà il momento non ci penseremo due volte e ricorreremo alla fecondazione assistita. Prima d’ora non m’aveva mai sfiorato l’idea di avere un figlio, ma Lulù mi dà la serenità di pensare che si potrebbe affrontare qualsiasi cosa senza problemi.”

Insieme sono davvero felici e non si lasciano travolgere dalla gelosia l’uno nei confronti dell’altra, in merito a ciò Bortuzzo ha infatti rivelato: “Sappiamo quanto siamo innamorati. Non abbiamo assolutamente paure e poi non ci diamo modo di essere gelosi.”

Dopo il Grande Fratello Vip Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sono andati a convivere a casa di lui. L’ex gieffino mentre attendeva di affrontare questo nuovo e importante passo con la fidanzata ha fatto diverse modifiche al suo appartamento per accoglierla al meglio. Oltre a fare un altro bagno le ha fatto costruire una cabina armadio e ha riempito la casa di specchi perché le piace molto guardarsi.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP