Manuel Bortuzzo lascia la casa del Grande Fratello Vip: commozione e lacrime

By  |  0 Comments

Manuel Bortuzzo regala grandi emozioni al Grande Fratello Vip. Durante il reality più amato d’Italia il ragazzo abbandona il programma.

Manuel Bortuzzo ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip. Inaspettatamente il ragazzo ha lasciato tutti senza parole. Più volte ha detto che si sentiva male. Ecco che ieri sera, Manuel Bortuzzo, annuncia  il suo abbandono per motivi di salute. Mentre la sua fidanzata Lulù era al suo fianco, nella Nave dell’Amore.

Ripercorriamo gli eventi principali della serata.

Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo lascia la casa al Grande Fratello Vip 

Durante la settimana Lulù ha scritto una lettera d’amore a Manuel. Nonostante la tristezza per l’abbandono ha comunque accetto e compreso la decisione di Manuel. Dopo quattro mesi di convivenza aspetterà la fine del Grande Fratello Vip. Per poter abbracciare nuovamente il suo amore vivere la loro love story.

 

Un esempio per tutti, Manuel Bortuzzo può ritenersi il vincitore morale del Grande Fratello Vip

Manuel Bortuzzo è stato il simbolo di un grande messaggio dentrola casa, e anche fuori. 

Sono entrato nella casa senza pensare all’amore. Ho sfidato tutti i campi e ci sono riuscito anche in questo. Quindi sono contento. Io e Lulu? Mi rimetto a posto e poi cominciamo più forte di prima. Tra poco sono tre anni dall’incidente. Quando passano gli anni arrivano momenti in cui ci credi, ma ci credi poco. Trovare la luce, uno spiraglio di luce, ti dà forza. Crederci in due, ti dà speranza e ti dà voglia di fare”. Così il ragazzo parla della sua relazione con Lulù nata all’interno della casa più spiata d’Italia.

Durante la diretta di lunedì 24 gennaio sono state tante le sorprese. Manuel ha finalmente incontrato l’amico Aldo Montano. Poi ha finalmente potuto abbracciare la mamma, commuovendo tutti, opinioniste comprese.

 

A cura della Redazione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP