Mahmood: la richiesta estrema del padre

By  |  0 Comments

Il padre di Mahmood pare non proprio fiero del figlio. O, meglio, si dissocia completamente dalla descrizione in musica fatta nei suoi confronti

Un “bugiardo che vuole solo soldi e bene champagne sotto Ramadan”, questa la descrizione fatta da Mahmood del padre. Una descrizione non proprio benevola, “servita” al grande pubblico addirittura sul palco del Festival di Sanremo. Ora l’uomo ribatte, usando (anche lui) parole forti.

Ahmed Mahmoud, il padre del più noto cantante Mahmood, non “abbozza” più e si prende, almeno per un po’, il centro della scena per dire la sua. «Il messaggio che passa è quello di un padre che un giorno è sparito nel nulla, lasciandolo solo quando era un bambino e uscendo dalla sua vita. Invece sono stato presente anche dopo la separazione con la mamma. Sono andato via di casa quando lui era piccolo, è vero, perché era finito il matrimonio con sua madre. Ma non l’ho mai abbandonato. Andavamo a mangiare fuori insieme, è anche venuto a casa mia quando vivevo a Trezzano sul Naviglio, ha preso in braccio la sua sorellina che ho avuto da un’altra donna che ora ha 11 anni e mezzo. La settimana prima che partecipasse al Festival di Sanremo siamo andati a fare insieme un aperitivo».

Vorrebbe che il figlio cambiasse cognome

«Se lui davvero pensa che io l’abbia abbandonato – aggiunge il padre di Mahmood – e non vuole avere più a che fare con me, vorrei che cambiasse il suo cognome: non più Mahmoud. Non pretendo che cambi il suo nome d’arte ma quello reale. Gliel’ho chiesto, ma mi ha risposto di no. E sto valutando se rivolgermi a un legale». E ancora: «Ho sofferto. Come ho sofferto sentendo ’Soldi’. Non è vero che pensavo solo ai soldi, anzi. Come se fossi interessato solo alle cose materiali. Io ho sempre voluto parlare con mio figlio e mi ritengo un uomo dalla mentalità aperta». Al momento, nonostante i due vivano nella stessa città, a Milano, pare evitino di avere contatti. Chissà che non riescano a trovare il modo di superare le rispettive delusioni, per aprire un nuovo capitolo…

Leggi anche: Michelle Hunziker: avrei voluto avere almeno 10 figli!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP