LE BOLLE DI MORENO AMANTINI DAL 02/04 AL 09/04

By  |  0 Comments

LE “BOLLE” DI MORENO AMANTINI, IL GOSSIP DELLA SETTIMANA (02/04 – 09/04)

di Moreno Amantini – Nuova settimana, nuovi gossip. 

ISOLA DEI FAMOSI

Mentre in Honduras L’Isola dei Famosi è agli sgoccioli ed è iniziato quello che amo definire il “tutti contro tutti”, in Italia la situazione non sembra migliorare.

Dopo le dichiarazioni di Jonathan Kashanian, Nadia Rinaldi s’infuria contro la Mancini e tutto il gruppo, accusandoli di essere finti e ipocriti e di aver regalato uno spettacolo “indegno” per tutto il periodo del reality.

Anche la Henger non è da meno e affida alle pagine del settimanale Di Più il suo sfogo contro la produzione e la stessa conduttrice del programma, Alessia Marcuzzi.

Volano parole grosse come “bullismo” e “mobbing”.

A detta della Henger lei sarebbe l’unica tra gli ex naufraghi ad essere isolata dal resto del cast: il suo camerino si troverebbe in una struttura esterna e, cosa ben più grave, ritornando a qualche settimana fa e allo sfogo della Marcuzzi, la Henger avrebbe sentito la stessa conduttrice insultarla durante un fuori onda.

Insomma, gli attriti non sembrano essere finiti!

Emilio Fede

Colpa del grandangolo! Sono queste le parole dell’ex direttore del Tg 4 Emilio Fede per giustificare una foto che nell’ultima settimana è diventata virale.

Trattasi di un frame della sua ospitata a Non è l’Arena in cui, il giornalista, appare levigato e ringiovanito.

Botox o non botox? È stato questo il dilemma che ha afflitto il popolo del web e, ahimè, molti giornalisti.

Di tutta l’intervista rilasciata a Massimo Giletti in cui Fede ha raccontato la sua carriera, dagli anni come inviato in rai fino alla direzione prima del Tg 1 e poi del Tg 4, l’unica cosa che ha trovato rilevanza mediatica è stato scoprire se si fosse rifatto oppure no.

Sentiamo spesso la necessità di tornare ad una tv garbata, educata, siamo pronti a criticare aspramente programmi che offrono voyeurismo e spettacolarizzazione del dolore e poi, di fronte ad un giornalista che racconta anche di aver testimoniato eventi che hanno segnato la storia del nostro Paese, ci preoccupiamo di sapere se è un abitué del chirurgo plastico?

Come al solito la contraddizione ci aspetta al varco. Ca va sans dire …

Hello Goodbye

Ha debuttato su Real Time Hello Goodbye, il nuovo programma della Due-B di Luna Berlusconi e condotto da Pablo Trincia.

Torna sul piccolo schermo la necessità di raccontare storie ma questa volta come set viene scelto il non-luogo per eccellenza: l’aeroporto.

Luogo di passaggio che però, dietro un addio, un abbraccio o un arrivederci, nasconde storie di vita vissute. Vere. Autentiche.

Nessun sentimentalismo forzato e nessuna invadenza da parte di Trincia. Il tutto viene lasciato alla forza delle immagini, al racconto naturale di due o più persone che si ritrovano o si separano.

Emozioni e sorrisi si alternano piacevolmente sul piccolo schermo così come si alternano nella vita di tutti i giorni.

Barbara d’Urso sempre più social

Storie in tv e storie su Instagram. È questa la vita di Barbara d’Urso che tra Pomeriggio Cinque e Domenica Live alterna video racconti della sua giornata lavorativa su uno dei social network più in voga degli ultimi anni.

Si inizia prestissimo la mattina, intorno alle 06.00, con lezioni di danza e colazioni a base di frutta e centrifughe per poi correre in quel di Cologno e preparare la consueta puntata del pomeriggio di Canale 5.

Il tutto con dettagli e richieste di suggerimenti ai suoi follower per aiutarla a scegliere, per esempio, quale scarpa o vestito indossare per la diretta. Se a tutto questo aggiungiamo cantilene e canzoncine che Barbarella intona per ricordare che ha ben tre programmi, visto che sta per iniziare anche il Grande Fratello, a volte la situazione sfugge di mano!

Sembra una bambina che mostra di avere la bambola più bella ad un’altra bambina.

Insomma, va bene tutto ma un po’ meno. Come si dice a Rom: “se la canta e se la suona!

MARIA DE FILIPPI VS MILLY CARLUCCI

Nonostante un cast da far paura, un super ospite come Laura Pausini, uno studio hollywoodiano, Queen Mary viene battuta da Milly Carlucci. Ebbene si, Ballando con le Stelle vince la serata del sabato sera su Amici di Maria De Filippi con ben tre punti di share di distacco.

Alle “reazioni non reazioni” di Heather Parisi sulle battute di Geppy Cucciari, gli italiani hanno preferito le stoccate irriverenti di Selvaggia Lucarelli.

A Laura Pausini gli italiani hanno preferito l’esibizione dance di Al Bano e Romina Power.

Ai giovani talenti di Amici gli italiani hanno preferito il tango di Raimondo Todaro e Giovanni Ciacci.

Agli interventi “sui generis” di Giulia Michelini gli italiani hanno preferito i voti di Ivan Zazzaroni.

Agli allestimenti scenografici, tra luci psichedeliche ed effetti 4.0, di Luca Tomassini gli italiani hanno scelto il salone più barocco della televisione italiana.

Il lampadario demodé di Ballando con le stelle vince sull’attualissimo, moderno e innovativo studio di Amici.

Che dire? Il vintage non passa mai di moda!

Alla prossima…

Spread the love
BOLLICINE VIP