LAPO ELKANN DICHIARA: “JOANA LEMOS E LA VOGLIA DI COSTRUIRE UNA FAMIGLIA”

By  |  0 Comments

LAPO ELKANN DICHIARA: “JOANA LEMOS E LA VOGLIA DI COSTRUIRE UNA FAMIGLIA”.

La sveglia al suono “famiglia”, trilla in casa di Lapo Elkann.

Lapo Elkann Bollicine Vip

Lapo Elkann

Una domenica di gennaio, il nipote di Gianni Agnelli, Lapo Elkann si confessa a Domenica In, da zia Mara. “Il Lapo di prima era un Lapo insicuro. Joana ha fatto uscire la versione migliore di me, gran parte del mio successo e della mia vitalità sono merito suo”.

42 anni, all’attivo tante fidanzate modelle celebri, del mondo della cultura, imprenditrici e poi è arrivata Joana Lemos. A quanto pare ha messo la testa a suo posto al rampollo più chiacchierato della famiglia Agnelli.

Soprattutto, confessa che da zia Mara si sente al sicuro e sereno. “Quando vengo da te, mi sento a casa. Sono sempre molto sereno. Il Lapo di prima era un Lapo insicuro, meno convinto di se stesso, che stava meno bene con se stesso e quindi aveva bisogno di riconoscimenti esterni. Oggi non mi interessa nessun riconoscimento, mi interessa ricostruire con l’esterno e per l’esterno”.

Leggi anche> SABINA VENTO DICHIARA: “NON SONO GELOSA DI FLAVIA, MA DOVETE SAPERE CHE…”

Ecco, la voglia di mettere su famiglia finalmente è scattata, insieme a tanti progetti imprenditoriali. Cui, alcuni, condivisi con la sua Joana. Ci viene voglia di re, a sentirlo parlare: è nato un nuovo Lapo. “La mia vita era sempre stata incentrata sull’io, ora è incentrata sul noi. La mia vita è facile perché ci sono persone che mi supportano, mi sopportano, nella costruzione dei progetti che faccio. Noi siamo esseri umani con sfaccettature più facili e più complesse. La realtà dei fatti è che senza tutti questi esseri umani con i quali lavoro e collaboro, io non farei nulla di quello che faccio”.

Lapo Elkann, ora veste nuovi completi semplici e seduto al salotto di zia Mara in jeans e t-shirt bianca, loda e loda la sua compagna e la nuova vita che gli ha fatto scoprire.

“Gran parte del mio successo e della mia vitalità, è merito suo. La serenità che ho e la voglia che ho di costruire una vita con lei e con nessun’altra donna è sempre merito suo. Lei ha due figli incredibili, siamo già una famiglia. Uno dei suoi figli gioca a calcio, ha giocato nella Fiorentina con Paulo Sousa e un altro, bravissimo ragazzo, vuole fare l’attore, sembra Alain Delon. Sono incredibili, davvero. La realtà dei fatti è che io non vedo l’ora di costruire con lei una vita familiare. Ha fatto uscire la miglior versione di me”.

Non ci resta che attendere la prossima intervista, dove finalmente annuncerà la sua paternità.

A cura di Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP