MARIO ERMITO E IL GFVIP: L’ATTORE PER IL PUBBLICO È IL CONCORRENTE PIÙ BELLO (E PIÙ BRAVO)

By  |  0 Comments

L’assenza di Mario Ermito all’interno della Casa del Grande Fratello Vip si è fatta sentire. In settimana i concorrenti, soprattutto il gruppo femminile, ha parlato di lui. E in molti non hanno gradito l’atteggiamento spocchioso di Tommaso Zorzi nei suoi confronti, nel giorno in cui l’attore è stato eliminato dal gioco.

Atteggiamento che per l’ex divo di Riccanza ha significato calare nella graduatoria del pubblico, dal primo al quarto posto. E oggi con l’amicizia semi naufragata tra lui e Stefania Orlando e un Pierpaolo Pretelli che diventa sempre più forte, la vittoria dell’influencer che tutti davano per certa non è più così scontata.

Ma Ermito ha sorriso di fronte a un modo di porsi infantile e sbruffone, forte di aver lasciato nella Casa un segno positivo. A cominciare dal fatto che per il pubblico televisivo Mario ha la fascia del concorrente più bello del GfVip 5, ma anche di vero talento dimostrato durante alcune prove artistiche.

Non che ce ne fosse bisogno, perché Mario Ermito (gestito dalla Alex Pacifico Management) ha dato già molte prove della sua grande capacità attoriale, messa assieme al successo ottenuto a Tale e Quale Show nel 2018. Tornato da una produzione stellare in Spagna, che lo vedremo al fianco di autentiche star del Cinema ispanico.

In tanti auspicano anche un suo rientro nelle scene in Italia, ma stando ai rumors intorno a lui ben presto ci potrebbero essere delle novità.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP