Isola, Luca Vetrone contro Helena Prestes: “Mi ha offeso pesantemente”

By  |  0 Comments

Scoppia la lite tra Luca Vetrone e Helena Prestes all’Isola dei famosi, cosa è successo tra loro

Luca Vetrone all’Isola dei famosi sbotta contro Helena Prestes

Mancano pochi giorni alla finale dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi e continuano a scoppiare battibecchi tra i naufraghi, nelle scorse ore Luca Vetrone si è duramente scagliato contro Helena Prestes.

Luca Vetrone attacca Helena

Luca Vetrone all’Isola dei famosi

Cosa è successo tra i due? Stando a quanto ha reso noto il naufrago la sua compagna d’avventura lo avrebbe insultato quando le telecamere non riprendevano. Queste le sue parole: “Ieri notte mi ha offeso pesantemente, ha usato termini forti. E da furba l’ha fatto quando non era ripresa. Helena vieni qui. Volevi dirlo davanti alle telecamere? Parla, dillo adesso se hai il coraggio.”

Luca Vetrone ha continuato dicendo: Mi hai offeso pesantemente, ma per come ti reputo io, questi sono complimenti. Ormai è dalla seconda settimana che ti ho inquadrata e sono coerente. La prima impressione che mi hai dato è rimasta quella e non esiste altro.”

E ancora: “Ti sei scordata quello che mi hai detto? Hai la memoria corta a questo punto. Hai paura delle telecamere? Perché sei finta e anche una lecchina con Andrea. Poi alle spalle dici che hai perso la prova per colpa sua e adesso lo dico e tutti.”

Il naufrago ha poi svelato: “Ragazzi io le ho detto di ripetere tutto davanti alle telecamere. Lei ha detto di sì con un atteggiamento di sfida e poi ha detto ‘no non ho voglia di ripetere davanti alle telecamere’. Questo mi fa capire quanto sia finta, falsa e costruita. Hai iniziato a insultarmi pesante perché ti ho chiesto gentilmente di non buttarmi la sabbia”.

Come ha reagito Helena Prestes? Questo è ciò che ha detto riferendosi a Luca: “Lui fa dei gesti brutti. Io gli ho detto ‘non rompermi’. Il mio rapporto con lui non c’è, perché non parliamo. Prima ero meno paziente e sono sbottata. Mi ha accusato di avergli buttato la sabbia sulla sua stuoia, ma non è vero non l’ho fatto. Così gli ho chiesto scusa, ma lui continuava. Quindi gli ho detto ‘sei un bambino, non rompermi i cavolons, vaff****o e lasciami stare’.”

La naufraga ha concluso dicendo: “Poi ha questi sguardi contro di me sempre. Per questo gli ho detto di lasciarmi stare e non rompermi. Tutto questo caos perché gli ho detto di non rompermi i cosiddetti… Pensasse alle cose che dice lui e che fanno gli altri. Dopo le battutine e le cattiverie io non ce la faccio”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP