Isola, l’atteggiamento di Daniele fa discutere: “Non farò niente”

By  |  0 Comments

Naufraghi criticato il comportamento di Daniele all’Isola dei famosi, cosa è successo in Honduras

Daniele infastidisce gli altri naufraghi con il suo atteggiamento, cosa ha detto all’Isola de famosi

A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione dell’Isola dei famosi sono già nate delle tensioni tra i naufraghi, a far discutere è stato soprattutto il comportamento di Daniele Radini Tedeschi.

LEGGI ANCHE: Francesco Benigno abbandona l’Isola dei famosi: cosa è successo

Rispetto ai suoi compagni di avventura lui ha dimostrato di essere poco collaborativo e questo ha fatto storcere il naso agli altri concorrenti. Lui si è giustificato dicendo: Io qua sono in vacanza, l’ho detto. Partecipo a molte cose ma in autonomia, senza ricevere ordini. Non devo avere ansie di regole. Io non voglio rispondere del mio comportamento a nessuno.”

Il naufrago ha continuato dicendo: “Proseguirò come il filosofo Diogene, il filosofo cinico che viveva in una botte. Io vivrò qui sempre steso su una stuoia e non farò niente e farò una cosa meravigliosa: sarò uno spettatore presente qui e mi guarderò L’Isola dei Famosi direttamente dall’Honduras. Ho fatto questa scelta perché sento pressioni continue.”

Per quanto riguarda il cibo, rivolgendosi agli altri naufraghi Daniele Radini Tedeschi ha detto: “Io non pretendo la mia parte di cibo, sarà in base alla vostra generosità. Io metto il mio cocco qui e chi vorrà potrà darmi del cibo“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP