ALESSANDRA UMBERTI UNA IMPIEGATA SEXY

By  |  0 Comments

ALESSANDRA UMBERTI UNA IMPIEGATA SEXY

ALESSANDRA UMBERTINella vita quotidiana è un’impiegata modello, di quelle attente alle cifre e puntigliose per non incappare in errore. Poi, smessi i panni della ragioniera, Alessandra Umberti si trasforma in una bomba sexy divenuta un autentico personaggio sui social network e recente protagonista di un calendario che per il 2016 accompagnerà la Provincia di Vercelli. Dopo essere stata testimonial per una palestra e essersi gettata nel campo della fotografia, i sogni da realizzare non mancano. Ma i piedi rimangono ben ancorati a terra.

E il motivo è soprattutto uno…

Partiamo dall’età… che una donna di solito non dice, ma di cui io sono orgogliosa: ho 31 anni e non posso di certo mollare “tutto” per raggiungere obiettivi non certi come quelli che potrebbe darmi il mondo dello spettacolo o della fotografia. Ecco perché mi piace che emerga il mio aspetto di donna attenta al… terra terra. Al momento ho altri progetti di vita più importanti da portare a termine come sistemare l’appartamento che ho comprato da poco.

Ma, come si suol dire, mai dire mai…

Esatto, non mi sono posta obiettivi in campo fotografico, ma tutto quel che viene è ben accetto! In fin dei conti amo stare davanti all’obbiettivo, sono vanitosa e un pizzico esibizionista.

Perché hai scelto di buttarti in questo mondo?

Veramente non è stata una scelta e non me la sono andata neanche a cercare! È successo quasi per caso un paio d’anno fa, grazie al social network Facebook. Una mia conoscente mi ha segnalata ad un suo amico fotografo che stava cercando una ragazza carina con la quale scattare un po’ di foto… e da lì ho iniziato a posare anche per altri fotografi.

ALESSANDRA UMBERTI

Un gioco divertente…

È vero, che si è poi trasformato in qualcosa di più serio. Ho posato per una palestra, ho lavorato per progetti interessanti e recentemente sono stata scelta insieme ad altre due ragazze per un calendario.

Che esperienza è stata?

E’ stato un pomeriggio di shooting molto divertente, abbiamo posato per un’azienda di Vercelli che si occupa di vetri. Per pubblicizzarsi, ha deciso di creare un calendario dove tre belle ragazze posano nei vari spazi dell’azienda. E io sono una di queste…

ALESSANDRA UMBERTIALESSANDRA UMBERTI

Per scelta, non hai mai fatto fotografie di nudo.

Sì, perché scattare fotografie di nudo senza un senso non mi va. Non le pubblicherei neanche sui vari social per non avere scocciature, quindi perché perdere tempo? Diversamente, se ci fosse un progetto retribuito e non volgare, potrei pensarci.

Essere entrata nel mondo della fotografia ha fatto sì che tu sia stata giudicata?

Di persona nessuno ha mai avuto il coraggio di dirmi qualcosa in merito, ma sono sicura che da qualche parte c’è qualcuno che ha giudicato ed è geloso/gelosa di ciò. Ci potrei mettere la mano sul fuoco!

Hai una parte del tuo corpo preferita?

L’addome, mi piace moltissimo…

Il risultato di tante ore in palestra…

Ho la passione x il fitness, la maggior parte del mio tempo libero post lavoro lo trascorro in palestra.

ALESSANDRA UMBERTI

Oltre a piacerti il ruolo di fotomodella, adori quello di fotografa…

Amo scattare fotografie, non posso andare in un luogo senza tornare con un reportage fotografico. Se dovessi perdere il cellulare, non mi dispiacerebbe tanto per il suo valore quanto per le foto che sono salvate.

Che ragazza è Alessandra lontano dal set?

Normalissima. Lavoro da 12 anni, vado in palestra ed il mio tempo libero lo dedico al ragazzo ed agli amici.

Sei una ragazza alla mano, e allora… alla sera come ti si trova vestita?

Dipende dalle occasioni ovviamente! Il tacco solo per serate speciali, idem l’abbigliamento un po’ più sexy. Altrimenti esco in jeans e scarpe da tennis. Perchè, se una ragazza è bella, lo è sempre e senza troppa impalcatura indosso…

 

Spread the love
BOLLICINE VIP