Ilary Blasi, rivelazioni su Totti e Iovino: “Provo delusione, ma non rabbia”

By  |  0 Comments

Nuove rivelazioni di Ilary Blasi su Totti e Iovino, cosa ha detto la conduttrice

Ilary Blasi torna a Verissimo e si lascia sfuggire rivelazioni su Totti e Iovino, ecco cosa ha detto

Ieri, domenica 28 gennaio 2024, Ilary Blasi è tornata nello studio di Verissimo dove si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua sfera personale. Tra le varie cose ha parlato della fine del suo matrimonio con Francesco Totti e del presunto flirt con Cristiano Iovino.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi invita Totti a cena, possibile ritorno di fiamma? Parla lei

Ilary Blasi a Verissimo

Ilary Blasi a Verissimo

Dopo il docufilm ‘Unica’ è in arrivo il libro di Ilary Blasi, alla Toffanin ha spiegato: “Si intitola ‘che stupida’ perché non me ne ero resa conto, quando ho scoperto tutto mi sono proprio detta ‘che stupida’. Scriverlo è stata un’esperienza catartica, una seduta in psicoterapia. Ora provo nostalgia, malinconia, tristezza, ma anche gratitudine perché alla fine della fiera è stato un bel matrimonio, sono stati più i momenti belli che i momenti brutti.”

E ancora: “Se rifarei tutto? Sì. Ho sicuramente sbagliato qualcosa, ma non ho rimpianti. Oggi provo delusione, ma non rabbia. Guardo avanti, non mi va più di guardare indietro. Ormai quella vita lì è finita, è come se fosse nata una nuova Ilary”.

Dopo al rottura la nota conduttrice ha vissuto momenti molto delicati, lei stessa ha detto Ho passato dei mesi brancolando nel buio, non capivo cosa stesse succedendo. La mia non è una storia speciale, quel che è successo a me è successo a tante donne e succederà a tante donne. Non ho una storia speciale alle spalle, siamo solo due persone famose e per questo esposte. La differenza sta solo lì. Sono d’accordo che i panni sporchi si lavano in casa, ma il primo a stenderli all’aperto è stato Francesco con quell’intervista al Corriere”.

Giorni fa Cristiano Iovino ha fatto sapere di aver avuto una frequentazione intima con Ilary Blasi, lei a Verissimo ha detto: “Con Francesco c’è una causa in corso e purtroppo non è bella. Detto questo, e mi viene da ridere, ma per me le relazioni intime sono diverse. Questa intervista non mi sorprende che sia arrivata solo adesso perché a dicembre Cristiano è stato citato da Francesco come teste.”

La Blasi ha poi concluso dicendo: “Ma Cristiano lo ringrazierò sempre perché a settembre del 2022 venne alla festa della mia agente e mi fece delle rivelazioni sul passato di Francesco che mi hanno aperto gli occhi definitivamente”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP