Ilary Blasi: la vendetta si consuma a cena!

By  |  0 Comments

Dopo il weekend con Bastian, la strana serata di Ilary Blasi con il cugino di Totti!

Ilary Blasi passato una serata con le persone a lei più vicine. Tra queste Angelo Marrozzini, da sempre considerato un fratello dal suo ex! Uno sgambetto a Totti o …?

Sappiamo ormai tutti che la mitica coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti non esiste più, ormai sepolta da una serie di ripicche e, forse, una lunga serie di appuntamenti in Tribunale per la gestione dei figli e del capitale accumulato insieme negli anni. Dopo aver passato mesi a negare la crisi (palese invece per il gossip), gli ex hanno infine e finalmente girato le carte in tavola svelando l’arcano e anche di più. Lui, ora, è felice con Noemi Bocchi e lei, a quanto pare, avrebbe iniziato una liaison con Bastian, un affascinante imprenditore tedesco.

TUTTI INSIEME AI CASTELLI

E a far saltare il banco, ora, ci sono anche nuove dinamiche che, a quanto pare, potrebbero far traballare i pochi equilibri rimasti all’interno delle rispettive famiglie. Un esempio recentissimo? Ilary Blasi è stata a cena, ai Castelli, per la precisione all’Osteria della Stazione di Marino, con alcune persone molto care. Una serata ben documentata da foto e video social. Tra i presenti, ricordando che la cerchia era ristrettissima, anche Angelo Marrozzini. Chi sarebbe direte voi? Presto detto, si tratta del cugino di Totti, il figlio del fratello di “mamma Fiorella”. Un legame così stretto che il “Pupone” ha sempre considerato il cugino come un fratello!

PERCHÉ ILARY BLASI HA INVITATO ANGELO?

Senza contare i legami di sangue, Francesco Totti e Angelo Marrozzini sarebbero cresciuti insieme. Hanno frequentato le stesse scuole, dall’asilo alle medie, e il cugino sarebbe stato anche testimone del “Capitano”. Nel 2006, per la vittoria dei Mondiali, l’ex marito di Ilary Blasi aveva indossato una sua maglietta. Nel 2008, invece, aveva dedicato al cugino il suo duecentesimo goal per testimoniargli tutta la sua vicinanza dopo un brutto incidente che aveva mandato l’uomo in coma. Evidente, dunque, quanto profondo sia il loro legame. Il fatto che Marrozzini sia stato invitato alla famosa cena fa pensare a molti che questa sarebbe una sorta di “ammutinamento” (se non “tradimento”) da parte dell’uomo, avallando una ennesima “ripicchetta” della Blasi nei confronti dell’ex marito. Insomma, tanto per far venire all’ex capitano giallorosso qualche bruciore di stomaco ma… in realtà sotto c’è altro.

CUORE E AFFARI…

A parte la sfera sentimentale e di parentela, Totti e Marrozzini sono uniti anche dagli affari visto che Angelo ha in mano il 5% dello Sporting Club Totti. Il 90% è di Ilary Blasi e il restante 5% del cognato Ivan. Facile dunque intuire che Angelo e l’ex cugina acquisita abbiano molto da “spartire”, anche ora che difficilmente sarà nuovamente invitata in famiglia alle “feste comandate”. Immaginiamo anche che Francesco possa capire il frangente. Davanti agli affari certi particolari devono forzatamente venire meno… La soap della “Guerra dei Rolex”, dunque, continua, vediamo con quale altro nuovo colpo di scena!

Leggi anche: Cara Delevingne: un orgasmo a fin di bene

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP