Ilary Blasi, ecco quanto ha speso per far pedinare Francesco Totti
Ilary Blasi ha speso una cifra folle per far pedinare Totti
L’investigatore privato assunto da Ilary Blasi svela quanto ha pagato per pedinare Totti
Nel 2022 molte coppie del mondo dello spettacolo hanno annunciato la rottura, la separazione più discussa però continua ad essere quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti.
Insieme da quasi vent’anni sembra una di quelle coppie che non sarebbe potuta mai arrivare al capolinea, l’annuncio della fine del loro amore infatti ha spiazzato tutti. Al momento il loro rapporto non è sereno e pacifico, a vicenda si sono nascosti oggetti di grande valore e sembra che comunichino solo su WhatsApp.
Per scoprire se il marito la stava tradendo la nota conduttrice ha assunto un investigatore privato, Ezio Denti, quest’ultimo ha rivelato la cifra folle pagata dalla Blasi per pedinare Totti per mesi. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha rivelato di aver utilizzato una tecnologia ulta moderna che richiede un budget molto più elevato.
Queste le parole dell’investigatore: “Nel caso di Ilary sono stati spesi 75mila euro. Un costo giustificato dal tipo di strumentazione sofisticata utilizzata: GPS, camere a infrarossi, auto e moto civetta, droni e soprattutto ore di lavoro”.
Ezio Denti ci ha tenuto a smentire di aver usato cimici nella macchina dell’ex calciatore. In merito a ciò ha spiegato: “Possono essere posizionate soltanto dalla Polizia Giudiziaria o su mandato di un magistrato. C’era il GPs all’esterno, come sempre quando dobbiamo seguire gli spostamenti di un marito fedifrago”.
L’investigatore ha fatto anche chiarezza in merito al messaggio che Francesco Totti trovò sul cellulare di Ilary Blasi ‘sono arrivato, ti aspetto in hotel’. In realtà ad inviarlo alla conduttrice era stato proprio Denti e non un amante, lui stesso ha detto: “Quel messaggio era mio, relativo al nostro incontro in cui Ilary mi ha ingaggiato”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!