
GF Vip, Antonella Fiordelisi a Spinalbese confessa: “Mi piaci”, poi lo stuzzica
Spinalbese fa breccia nel cuore di Antonella Fiordelisi, cosa ha detto lei nella notte
Antonella Fiordelisi si fa avanti con Spinalbese, nuovo flirt al GF Vip?
Sin dall’inizio in moltissimi hanno dubitato dell’interesse di Antonella Fiordelisi nei confronti di Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip, per molti infatti era chiaro che fosse attratta in realtà da Antonino Spinalbese.
Nella notte la gieffina ha finalmente ceduto e ha ammesso all’hair stylist di provare un interesse per lui. Entrambi sono andati in giardino dopo aver discusso con Edoardo, lì la Fiordelisi lo ha stuzzicato dicendo: “Penso di essere il tuo prototipo e che tu non lo vuoi ammettere. Come mai dico questo? Perché tu non ti esponi tanto e subito.”
Ha poi aggiunto: “Io te lo ammetto, mi piaci, esteticamente sei il mio prototipo. In realtà l’avevo detto anche quando siamo entrati. E secondo me anche il contrario. Tra un mesetto mi risponderai e mi dirai se sono il tuo tipo“.
Notando che i due stavano flirtando Donnamaria ha abbracciato Antonella Fiordelisi e l’ha portata sul divano, ha cercato di coccolarla ma a stento si sono dati un bacio. La gieffina dopo avergli dato la buonanotte si è recata nel letto di Antonino Spinalbese, mentre lo abbracciava gli ha detto: “Quindi dicevamo, non sono il tuo tipo? Ti do tempo perché non sei come me che dico tutto subito. Dirai qualcosa su di me. Io sai che penso? Che a te in realtà sono sempre piaciuta un pochino“.
Questa la risposta dell’ex di Belen: “Perché pensi questo? A me piacete tutte. Siete delle belle ragazze davvero. Sei così sicura di quello che dici?“. Dopo la loro chiacchierata lei è tornata nel suo letto, al Grande Fratello Vip chiuderà definitivamente con Edoardo per cercare di conquistare Spinalbese? Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!