Ida Platano, l’ex la attacca: “Sono dispiaciuto per quello che non ha detto”
L’ex di Ida Platano torna a parlare della loro rottura, non mancano attacchi e frecciatine
C’è qualcosa che Ida Platano non ha detto, l’ex dopo la rottura svela perché è deluso
Dopo la fine della sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza sta provando a voltare pagina, Ida Platano spera di innamorarsi ancora ed è tornata a Uomini e Donne per trovare la sua anima gemella. La produzione le ha proposto il trono, una novità che ha spiazzato tutti.
LEGGI ANCHE: UeD, Ida Platano è la nuova tronista: “Ho ancora il coraggio di amare”
A breve anche l’ex fidanzato della nuova tronista tornerà in trasmissione, naturalmente non per corteggiare lei ma per trovare un nuovo amore. In un’intervista concessa al settimanale Di Più Tv l’ex cavaliere si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni.
Parlando della sua storia d’amore con la Platano ha detto: “Il nostro rapporto è andato in crisi perché ho capito che non ero più corrisposto. Cosa mi sento di dirle? Voglio dire solo ‘in bocca al lupo’. Non andrò a corteggiarla e non cercherò di riprendermela. Lei non merita che io lo faccia. Sono un suo ex fidanzato ed è così che voglio essere ricordato.”
Alessandro Vicinanza credeva davvero che Ida Platano fosse la donna della sua vita, l’aveva infatti presentata anche ad amici e familiari. Quando la loro relazione è finita una cosa l’ha deluso, cioè il fatto che lei non abbia smentito il suo presunto tradimento. In merito a ciò ha detto: “Sono dispiaciuto per quello che non ha detto! Perché proprio lei quelle voci non le ha mai smentite, sa benissimo che non l’ho mai tradita“.
Le cose però non stanno proprio così, nei giorni scorsi infatti la tronista a Uomini e Donne ha chiaramente smentito di essere stata tradita dall’ex. Queste le sue parole: “Se è andato con un’altra? No assolutamente.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!