Harry e Meghan si candidano come reali part-time

By  |  0 Comments

Voci dicono che Harry e Meghan attendano che Carlo diventi re per tornare a Londra e riprendere i loro ruoli nella Royal Family. Ma non a tempo pieno!

Mentre si parla di un matrimonio arrivato al capolinea, altri ben informati, invece, dicono che la coppia sia più che salda. Così tanto da avere persino dei piani precisi per il loro rientro a corte!

Harry e MeghanQuando Harry e Meghan, due anni fa, avevano rivelato la decisione di abdicare al loro ruolo di membri senior della famiglia reale, avevano però proposto di continuare a lavorare per la Corona. Sì, ma part time. Elisabetta II però si era rifiutata di accettare la proposta: o dentro o fuori!

STANNO SOLO ATTENDENDO IL MOMENTO GIUSTO

La scelta di Harry e Meghan è nota a tutti, con la decisione – non indolore – di trasferirsi in America e tagliare i ponti con il passato. Lei, poi, si mormora abbia più volte chiarito la sua contrarietà all’idea di tornare a Londra, fosse anche solo per una visita lampo. Ora, però, si sussurra che la coppia vorrebbe riproporre la loro idea iniziale. Da mettere in atto non proprio nell’immediato!

Leggi anche> Valeria Marini: baci stellare con un nuovo fidanzato?

FORSE CARLO SARÀ PIÙ INDULGENTE

Le immancabili fonti vicino a Palazzo Reale rispolverano il vecchio piano dei Sussex: quello di trascorrere 6 mesi all’anno negli USA e gli altri 6 nel Regno Unito. La coppia sarebbe così disposta a rappresentare la Corona con un impegno “part-time”. I due – sempre stando ai rumors – sanno però che tutto questo sarà impossibile fino a che i reali più anziani saranno in vita. Da tradurre come: sarà impossibile far cambiare idea alla 95enne Regina. Attenderebbero quindi che Carlo salga al trono, sperando che lui sia più disponibile della madre ad accogliere la loro proposta.

Se la notizia dovesse corrispondere a verità e, soprattutto, se mai fosse giunta a Elisabetta II… sarebbe interessante scoprire se Sua Maestà avalla i gesti scaramantici! 

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP