Le preferenze sessuali di Barù? La rivelazione di Victoria Cabello

By  |  0 Comments

Si è tanto parlato delle preferenze sessuali di Barù, finalista del GFVip. A mettere un “punto” alla questione è Victoria Cabello, sua ex-fidanzata.

Da quando Barù è entrato al “Grande Fratello” 6 si è spesso parlato della sua sessualità. Victoria Cabello, protagonista di Pechino Express, ha parlato dei suoi ex fidanzati. Tra questi, anche il gieffino. La VJ ha così fatto chiarezza…

preferenze sessuali di Barù e Victoria CabelloBarù (soprannome di Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, nipote di Costantino Della Gherardesca) e Victoria Cabello hanno avuto una relazione. Una storia nata una decina di anni. I due si sono frequentati per circa 12 mesi. La Cabello, dunque, conosce il gieffino intimamente. Per questo, parlando della sua vita sentimentale, ha anche fatto finalmente chiarezza sulla sessualità dell’uomo. Di cui si è parlato tanto nelle ultime settimane.

Leggi anche> Victoria Cabello: pensavo di morire, ma Pechino Express mi ha fatto svoltare

Victoria Cabello “svuota il sacco” sulle preferenze sessuali di Barù

Queste le parole della Cabello: «Barù, sulla cui ferma eterosessualità vorrei rassicurare tutti, si limiterebbe a: ‘Mi dicono che da quelle parti si mangi divinamente». Così, dunque Victoria mette il punto – forse – sulla questione che ha incuriosito i tanti affezionati del “Grande Fratello”.

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP