Greta Rossetti parla dell’amicizia con Beatrice Luzzi: “Non me l’aspettavo”
Beatrice Luzzi delusa da Greta Rossetti, come ha replicato l’ex gieffina
Greta Rossetti c’è rimasta male con Beatrice Luzzi, cosa ha detto l’ex gieffina
Greta Rossetti all’inizio del suo percorso al Grande Fratello non era ben vista da tutti per via del triangolo amoroso con Mirko e Perla, Beatrice Luzzi però l’ha subito accolta nella casa più spiata d’Italia.
LEGGI ANCHE: Sergio cambia look, Greta Rossetti replica alle critiche: “Scelta sua”
Le due erano diventate molto amiche nella casa, verso la fine però la Rossetti si era schierata dalla parte del gruppo facendo sentire l’attrice tradita. Quest’ultima di recente ha fatto sapere di aver visto alcuni video di Greta che l’hanno un po’ delusa, lei però ci ha tenuto a precisare di non aver mai detto nulla di male contro Beatrice.
In un’intervista concessa a Superguida Tv Greta Rossetti riferendosi alle parole della Luzzi ha detto: “A me dispiace perché per me Beatrice è sempre stata una seconda mamma. Non capisco a quali video si riferisca visto che io non ho mai detto una parola fuori posto su di lei.”
E ancora: “Dentro la Casa Beatrice non ha mai detto che non si fidava di me e che mi riteneva una persona falsa, anzi. Quando ho letto la sua intervista ci sono rimasta male perché non me l’aspettavo. Mi sono sempre comportata con educazione e rispetto nei suoi confronti“.
Greta Rossetti ha anche commentato la vittoria di Perla Vatiero al Grande Fratello: “Il pubblico è rimasto colpito dalla sua forza. Perla si è messa in discussione tante volte. Anche lei veniva da una situazione non facile ed è stata una grande donna.”
L’ex gieffina ha concluso dicendo: “Ha avuto una grande maturità nel confrontarsi con me e questo la gente a casa lo ha percepito. Si è scontrata poi con persone forti come Beatrice e ne è uscita a testa alta. Oltre ad avere un carattere forte, ha dimostrato anche la sua dolcezza”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!