Greta e Sergio scoppia la passione al GF, parla l’ex di lei: “Non è il suo genere”

By  |  0 Comments

Sergio e Greta si sono baciati al GF, cosa pensa l’ex fidanzato della gieffina

Sergio non è il tipo di Greta? Parla l’ex fidanzato della Rossetti

Si è formata una nuova coppia al Grande Fratello, dopo un lungo ‘corteggiamento’ è infatti scattato il bacio tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi nella casa più spiata d’Italia.

In moltissimi stanno commentando il loro flirt, tra questi anche l’ex della gieffina. Si tratta di Eugenio Colombo, diventato noto in passato grazie a Uomini e Donne. Ospite a Casa Lollo ha detto: Greta e Sergio? Non me l’aspettavo però si vede che sta scattando qualcosa. Ovviamente lei sa bene che dentro i reality le emozioni sono a mille, poi dopo la vita reale è un’altra. Da quello che ho seguito lei stava andando con i piedi per terra con questa conoscenza, infatti il bacio è scattato ieri sera.”

LEGGI ANCHE: Eugenio Colombo su Greta Rossetti: “Vado al GF a riprendermela”

Greta Rossetti ed Eugenio Colombo

Greta Rossetti ed Eugenio Colombo

L’ex tronista ha continuato dicendo: “E’ una cosa mentale perché vivi 24 ore su 24 con delle persone, con alcune magari hai affinità. Io penso che a livello estetico Sergio non è il suo genere, io so i suoi gusti. Non sto giudicando lui, so che è un bravo ragazzo. Ora quando usciranno inizieranno la frequentazione da soli e si vedrà”.

E ancora: “Con Marcella (la madre di Greta) ci sentiamo sempre, giustamente lei, come noi da fuori, vediamo le cose in maniera diversa. Lei magari vede Greta in un momento di debolezza e ha una persona accanto che la corteggia e di conseguenza possono succedere queste cose. La vita fuori è un’altra. Poi magari fuori sono compatibili, può succedere di tutto. Io e Greta abbiamo un rapporto bellissimo.”

Eugenio Colombo ha poi concluso dicendo: “Spero vinca, ma quando uscirà certo che ci vediamo, parleremo, mi racconterà tutto, come è sempre stato tra di noi. Abbiamo un rapporto bellissimo, che va oltre l’amicizia. Le auguro tutto il bene di questo mondo. Sarò di parte, spero vinca Greta perché si è messa in gioco tanto, si è esposta tanto. Lei è entrata in un percorso già avviato, con una dinamica pesante moralmente, ed è riuscita ad andare avanti, le auguro di vincere.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP