GRANDE FRATELLO VIP: SCONTRO TRA ALFONSO SIGNORINI E ANDREA DAMANTE

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO VIP: DURANTE UNA PAUSA PUBBLICITARIA DELLA DIRETTA DI LUNEDÌ SCORSO IL FIDANZATO DI GIULIA DE LELLIS, CHE ERA STATA APPENA PESANTEMENTE ATTACCATA DAL DIRETTORE DI “CHI”, HA AFFRONTATO IL CO-CONDUTTORE IN DIFESA DELLA SUA AM

Lo scontro verbale al Grande Fratello Vip tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini si era appena concluso. Un battibecco duro, con toni decisamente alterati da entrambe le parti, dove il direttore di Chi è arrivato a dare alla ragazza dell’ignorante e lei ha intimato al co-conduttore di non permettersi di metterle in bocca parole che non aveva mai pronunciato.

Il caso è noto: l’ex corteggiatrice ha detto un paio di cavolate sui gay, i social in massa hanno stigmatizzato le sue parole e Signorini, evidentemente offeso dalle sue considerazioni, l’ha letteralmente massacrata con giudizi pesantissimi.

Sembrava finita lì e invece si apprende che non appena terminato questo scontro, mentre in onda c’era la pubblicità, Andrea Damante che si trovava in studio si è avvicinato all’opinionista per difendere la sua ragazza e sostenere l’ipotesi che lei non sia contro i gay.

Gesto apprezzabile, come le parole che poi l’ex tronista ha scritto sul suo profilo. Peccato che la realtà, come hanno dimostrato le immagini, sia ben diversa e la De Lellis la sua stupidaggine l’abbia fatta per davvero.

IL POST DI DAMANTE È UNA CHIARA DIFESA DELLA SUA DONNA

<<Ho molto pensato, alle circostanze che si sono venute a creare ieri sera in trasmissione – ha scritto Damante nel suo post – ero oltremodo combattuto di esternarli al mondo, combattuto se tenere dentro di me quella rabbia, recondita, furibonda, per aver visto , non solo la ragazza che io amo più profondamente al mondo , non solo la ragazza più dolce e sensibile dell’universo, quanto piuttosto una RAGAZZA DI VENTI ANNI, sbattuta al varco, al centro di un dibattito che ha superato ogni limite di eleganza”.

Non sarà forse la sua donna la prima ad aver dimenticato a casa l’eleganza in quelle esternazioni poco felici e, lasciatecelo dire, prive di cultura sul tema?

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP