Grande Fratello: ve la ricordate Mascia Ferri?

By  |  0 Comments

Lo scorso 26 luglio, una delle protagoniste delle prime edizioni del reality ha compiuto 50 anni. Ecco chi è oggi l’ex gieffina Masha Ferri!

Impossibile dimenticare (almeno per gli affezionati più “longevi” del Grande Fratello) Masha Ferri, la bionda dalle forme bombastiche bel 2001 ha mandato in visibilio coinquilini e pubblico da casa. Ora la donna pare tenersi lontana dallo showbiz, preferendo un altro gioco: quello del poker!

Era il 2001 quando una 28enne Masha Ferri faceva il suo esordio in tv conquistando il pubblico, grazie al carattere forte e un fisico “tutto curve” (tanto da essere soprannominata la “pantera bionda” per la sua sensualità) durante la seconda edizione del “Grande Fratello. Dopo è stata protagonista di un calendario con Alessia Fabiani, poi di alcune trasmissioni come “Scherzi a parte” e “Mezzogiorno in famiglia”. Oggi l’ex gieffina di Ravenna ha 50 anni e pare non essere più affascinata dal mondo dello showbiz visto che è un’imprenditrice affermata, gestendo ben sette attività, tra cui un bar e uno stabilimento balneare. Una scelta, la sua, che forse ha a che fare con la difficoltà nel gestire l’improvvisa notorietà!

Moglie, mamma e… giocatrice di poker!

Sì, perché popolarità, stando ai racconti di Masha Ferri, non sempre è qualcosa di positivo. «Non posso negare che fui costretta ad assumere una guardia del corpo a tempo pieno – rivela la 50enne – Ho iniziato a soffrire di claustrofobia, cosa di cui non avevo mai sofferto. Venivo assalita ovunque mi trovassi. Da Roma in giù, non potevo mai fermarmi in nessun autogrill, nemmeno per andare in bagno». Non solo imprenditrice, l’ex gieffina è anche sposata da 17 anni con Cristiano Ricciardella, è mamma di Nina e Lola, ed è anche una giocatrice professionista di poker.

Leggi anche: Carolina Stramare: la verità su Antonino Spinalbese

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP