Gloria Guida e Johnny Dorelli: l’amore si tiene vivo anche “lavorando” sui… tradimenti!

By  |  0 Comments

Gloria Guida e Johnny Dorelli: 43 anni di vita condivisa, superando tutti gli ostacoli con la forza dell’amore.

I due artisti svelano il segreto della loro storia longeva: il dialogo! 

Sono passati ben 43 anni dal loro primo incontro. Impegnati a teatro, Johnny è subito rimasto affascinato dalla bellezza di Gloria, ricambiato… E proprio in un momento in cui una coppia storica si separa – quella formata da Francesco Totti e Ilary BlasiDorelli e Guida rivelano il loro personale segreto per continuare a camminare, insieme, sulla stessa strada. L’arcano “trucco” per riuscirci lo rivela lei: avere sempre rispetto ed evitare i tradimenti. Anche se… sulla fedeltà assoluta del marito non può mettere la mano sul fuoco! 

JOHNNY NON CAPISCE CHI SI ARRENDE

Johnny, in tutta risposta, aggiunge che ad averli tenuti insieme per tutto questo tempo è stato il dialogo. Anche nei momenti di crisi, fisiologici per una coppia, i due sono rimasti uniti comunicando, chiarendosi. E – ammette – a lui fanno rabbia i giovani che non combattono, che si arrendono subito, preferendo la più facile separazione. 

Gloria Guida e Johnny Dorelli

Leggi anche> Lino Banfi: neanche il Covid ci dividerà!

LEI SAPEVA CHE LE DONNE LO CORTEGGIAVANO

Il momento più bello della loro vita è stata la nascita della figlia, Guendalina. Lui era in sala parto e ricorda che fu un momento davvero emozionante. Gloria, però, parla anche di uno svenimento… e a perdere i sensi non è stata lei! Per il resto, non tutto è stato rose e fiori. La Guida ricorda che il suo uomo era bello e le donne erano affascinate da lui. Quando partiva per le tournée, che lo tenevano per tanti mesi lontano da casa, lei rimaneva sola con la figlia. Si potevano vedere solo quanto i teatri rimanevano chiusi: di lunedì. Quindi non è stato semplice rimanere uniti.

A far resistere la 66enne, solo una consapevolezza: lui amava solo lei. Anche se… non nasconde che, a volte, ha temuto un tradimento. Ma – ammette – la stessa cosa ha pensato anche lui. I fatti parlano più di sospetti: Gloria e Johnny rimangono una delle poche coppie dello showbiz – e non solo – a vantare una vita a guardare nella stessa direzione. Cosa ormai rarissima!  

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP