Giorgia Soleri critica Estetista Cinica. Anche lei come la Ferragni?

By  |  0 Comments

Uno scivolone sui fondotinta anche per Estetista Cinica? Giorgia Soleri non le fa sconti dicendo che…

Giorgia Soleri, parlando di Estetista cinica, afferma: «Sempre errori di comunicazione?». Ma cosa sarà mai successo? Andiamo a scoprirlo!

Foto tratta da Leggo

Ha recentemente fatto discutere il lancio del nuovo fondotinta del brand Overskin, firmato Dalla seguitissima influencer Estetista Cinica (alias Cristina Fogazzi). Il motivo dei commenti? Il fatto che la fondatrice di Vera Lab e Overskin ha lanciato un prodotto con solo 12 colorazioni. La maggior parte delle nuance sono chiare e per nulla adatte a chi ha la pelle scusa. Questo ha scatenato le critiche perché la linea sarebbe decisamente poco inclusiva. Al coro si è aggiunta anche Giorgia Soleri, anche lei attiva nel campo della cosmesi.

La risposta è una frecciatina anche per Chiara?

A rispondere ai messaggi, il social media manager di Estetista Cinica, tramite il profilo di Overskin. Una toppa peggio del buco perché le parole scritte sarebbero state poco professionali. Si parla, infatti, di “errore di comunicazione”, con tanto di promessa, ovviamente, di fare più attenzione in futuro. Immediata la replica di Giorgia Soleri che afferma di non poterne più di scuse di questo genere. Per lei si è agito in maniera discriminatoria a tutti gli effetti. Il problema, dunque, non è la comunicazione mai i fatti. Un’opinione che arriva senza giri di parole e alle quali molti hanno aggiunto un sottotesto pensando a una velata frecciatina nei confronti di Chiara Ferragni. Non è però dato sapere se è davvero così. Restano le parole che l’ex fidanzata del frontman Damiano ha voluto rendere pubbliche per chiedere maggior comprensione nei confronti di chi si sente emarginato. Persino nella scelta di un fondotinta!

Leggi anche: Giulia De Lellis: chi dice di non usare il botox mente!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP