GINNASTICA ASTRALE: A OGNI SEGNO IL SUO ESERCIZIO

By  |  0 Comments

LA GINNASTICA ASTRALE DI TERRY ALAIMO

Ginnastica AstraleConosciuta al grande pubblico per essere l’unica al mondo a leggere il futuro attraverso il capello, Terry Alaimo astrologa collabora da anni nel settore dell’editoria con noti settimanali, radio e tv e sul nostro portale BollicineVip.

Anche questa volta ha voluto mantenersi unica ideando e creando la ginnastica astrale.

Conosciutisi durante un’ospitata televisiva sulla lettura del capello, Terry si è avvalsa della collaborazione di un grand coach: Max Bertolani, presidente della American Football Academy ed ex naufrago Isola dei famosi 9.

Dal connubio delle due discipline, astri e sport, Terry convince il coach a dare vita a qualcosa di unico ed eccezionale, ovvero un metodo di ginnastica personalizzato per ogni segno zodiacale.

Il risultato più bello però lo si ottiene dall’unione delle loro preparazioni: esperienza astrale ed esperienza fisica, dando vita  alla ginnastica astrale di coppia.

Ginnastica astraleTerry elabora l’affinità tra i segni, dando vita a un nuovo divertente metodo molto efficace per avvicinare e creare connessione con il partner, sempre più distanti e distratti da questo mondo virtuale e interattivo!

La si può praticare ovunque e non servono attrezzi speciali, ma bensì effetti speciali, sia nel corpo che nella mente.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP