GF VIP, I CONCORRENTI PENSANO ALLA FINALE: PREOCCUPAZIONE E MALINCONIA NELLA CASA

By  |  0 Comments

I CONCORRENTI DEL GF VIP PREOCCUPATI E MALINCONICI, ECCO COSA HANNO DETTO

Manca solo un giorno alla finale della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. SignoriniL’ultima puntata andrà in onda domani, mercoledì 8 aprile 2020, finalmente scopriremo chi sarà il vincitore del reality.

Dopo la finale i concorrenti potranno tornare a casa, molti di loro però non potranno riabbracciare subito i loro cari a causa dell’emergenza Coronavirus. Dopo il reality i finalisti troveranno fuori un mondo completamente diverso per il Covid-19 e questo li preoccupa molto.

Tanto è stato il tempo trascorso insieme nella casa più spiata d’Italia, insieme hanno affrontato momenti belli, divertenti, a volte un po’ turbolenti, ma tra loro è nata sicuramente una bella amicizia e al pensiero di doversi separare dopo la finale sono un po’ malinconici.

Nelle ultime ore molti di loro hanno parlato del momento in cui si separeranno, tra loro il più turbato sembra essere Aristide. Il gieffino in confessionale ha infatti detto: “Non vedere più questi ragazzi… Li vedo come parte della mia esistenza”. Mentre era in giardino insieme agli altri inquilini ha invece detto:“Ragazzi sentiamoci subito al telefono. Mi devasta, mi prende a male. Mi prende un magone, noi abbiamo sviluppato un legame importante”.

Anche Paolo Ciavarro è apparso malinconico. Queste le sue parole: “Un viaggio pazzesco, incredibile, difficile, straordinario. Vuol dire che abbiamo veramente vissuto nonostante la bolla in cui ci troviamo”. Ciavarro è triste non solo perché dovrà separarsi dai suoi compagni di avventura ma anche perché non potrà riabbracciare subito le persone a lui care a causa del Coronavirus.Concorrenti GF Vip

A poche ore dalla finale anche Patrick Pugliese è apparso preoccupato e malinconico. Questo è ciò che ha detto: “Sembrava così lontano questo giorno. Fuori deve esserci un altro mondo. C’è molta preoccupazione per quando riprenderemo coscienza con la realtà”.

Paola Di Benedetto pensa che il percorso nella casa sia stato duro e impegnativo, adesso non sa cosa aspettarsi fuori. A farle eco anche Antonella Elia, visibilmente preoccupata ha detto:“Fa paura uscire ed entrare in questa tragedia, con tutto quello che si sta vivendo”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP