GF, Mirko Brunetti riceve una lettera da Perla: “Sei stato l’amore più grande”

By  |  0 Comments

Perla Vatiero scrive una lettera a Mirko Brunetti al GF, le sue parole commuovono

Parole struggenti di Perla per Mirko al Grande Fratello, cosa ha scritto la Vatiero

Durante la precedente puntata del Grande Fratello Mirko Brunetti ha avuto un confronto con Greta Rossetti, ieri sera invece ha ricevuto una lettera da parte dell’ex fidanzata Perla Vatiero.

Ad Alfonso Signorini, prima della lettera, il gieffino ha detto: “Oggi Perla è solo una ragazza con cui ho passato una fase della mia vita.” Il conduttore gli ha poi mostrato il messaggio che l’ex fidanzata ha condiviso sui social, quello ‘incriminato’, dopodiché gli ha mostrato la lettera.

L’ex fidanzata di Mirko Brunetti ha emozionato non poco i telespettatori con le sue parole, questo è ciò che si legge nella lettera: “Ti mando questa lettera, perché sei dentro e non sai quello che succede fuori. Sono stata più volte tirata in ballo, come se fossi la causa dei vostri problemi. Ho visto che stai aprendo finalmente gli occhi. Dimostra chi sei e non sminuire la nostra storia.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

L’ex protagonista di Temptation Island ha aggiunto: “Io a volte mi chiudo in me e mi fermo a pensare al nostro passato. Mi viene un magone allo stomaco. Scusa le lacrime. Spero che in questa esperienza ti ritagli un minuto per riflettere. Oggi mi sono resa conto che il dolore non si supera stando con un’altra persona, ma da soli. Tu sei stato l’amore più grande per me e resti una persona importante, io ti porterò dentro di me.”

La reazione del gieffino? Al conduttore ha detto: “Conosco Perla e so quello che abbiamo passato insieme. Però arriva il momento in cui bisogna essere maturi e capire che non basta solo l’amore, anche se tra noi ormai era finito. Noi ci stavamo facendo del male a vicenda. Stava diventando una relazione tossica.”

Mirko Brunetti ha continuato dicendo: “Io la porterò sempre con me, perché è e rimarrà una delle persone più importanti della mia vita. Ciò non significa che io debba continuare una relazione. Io sceglierei di avere nella Casa Greta, sono sincero”. Signorini con ironia ha così replicato: “Ok, allora ti mando Perla”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP