GF Greta Rossetti chiede a Vittorio di baciarla, lui si rifiuta: “Non gli piaccio”

By  |  0 Comments

Greta Rossetti provoca Vittorio al Grande Fratello, lui però non la bacia

Vittorio non cede alla avances di Greta Rossetti, cosa è successo al GF

Greta Rossetti e Vittorio Menozzi sempre più vicini al Grande Fratello, dopo l’uscita di Mirko Brunetti lei ha ammesso di provare ancora un sentimento per lui ma continua a cercare le attenzioni del gieffino.

Nella casa più spiata d’Italia ha più volte stuzzicato Vittorio, lui però ha sempre detto che la vede come una ‘sorella’. Ieri sera chiacchierando con Greta e Marco Maddaloni Menozzi ha detto: “Cosa possiamo fare per movimentare questa serata, avete delle idee?”. La Rossetti lo ha provocato ancora dicendo: “Io ho un’idea. Baciami con la lingua Vitto. Voglio un bacio. Perché non me lo dai?”

Quando Menozzi ha chiesto ironicamente il suo aiuto Maddaloni alla gieffina ha detto: “L’unica cosa per cui posso capire Vittorio che si ferma è che secondo me tu sei ancora presa da Mirko.” Lei ha così replicato: “Che significa? Mica è qui con noi Mirko?! Vabbè ma anche in amicizia può darmi un bacio con la lingua. Poi io sono una ragazza single. Ma poi mi dovrebbe baciare lo stesso, poi al massimo Mirko lo affrontiamo sabato. Vi sembra normale che lui mi dica di no?! Io sono single da tre settimane.”

Dopo le parole di Greta Rossetti Marco ha detto: “No, in effetti non è normale che lui ti dica di no. Ok quando stava con Mirko, ma se lei vuole fare altre scelte è libera di baciare chi vuole. Per dirti così vuol dire che con Mirko ha chiuso.”

Marco Maddaloni Greta Rossetti e Vittorio Menozzi

Marco Maddaloni Greta Rossetti e Vittorio Menozzi

Al Grande Fratello Vittorio Menozzi ha stretto una bella amicizia con Mirko, a detta sua è per questo motivo che si frena con Greta. Queste le sue parole: “Ma Mirko è un mio amico ed è uscito da pochi giorni. Guarda le tempistiche, è stato eliminato da nemmeno una settimana. Lei è coraggiosissima e le fa onore che sa quello che vuole. Ma io non posso baciare una ragazza così come se bevessi un bicchiere d’acqua. Non ce la faccio proprio.”

A quel punto Greta Rossetti ha detto: “Vabbè dai era uno scherzo. Però lui non è che non mi vuole baciare per Mirko. La verità è che non gli piaccio! Mi vede come una sorella e non ci starebbe con me. Tra un mese allora mi bacerai se sarò ancora qui e non sarò tornata con Mirko.”

I due si lasceranno travolgere davvero dalla passione nella casa più spiata d’Italia? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP