FRANCESCA DE ANDRÈ ED ERICA PIAMONTE: BACI SAFFICI AL GRANDE FRATELLO NIP

By  |  0 Comments

FRANCESCA DE ANDRÈ TORNA NELLO SCANDALO DI UN AMORE FRA DONNE. GIÀ NEL 2012, DALLE PAGINE DI VANITY FAIR, AVEVA RACCONTATO DEI SUOI SENTIMENTI PER CHIARA GIORGIANNI. MA SI TRATTAVA DI UNA TROVATA PUBBLICITARIA. E OGGI?

Ci risiamo. Dopo 7 anni, Francesca De Andrè viene trascinata nuovamente in un caso di presunto amore fra donne, che nel 2012 la vide protagonista assieme a Chiara Giorgianni di una chiacchierata relazione. Questa volta è Erica Piamonte, nella casa del Grande Fratello assieme all’opinionista, ad essere coinvolta in questa presunta  storia di sentimenti lesbici.

Intanto va ricordato che il primato di un amore lesbico, anche se poi in seguito smentito dai fatti, lo detengono tuttora Veronica Ciardi e Sarah Nile, che nel Gf10 si lasciarono andare a effusioni che scandalizzarono l’Italia, ma che ruppero un tabù: il rapporto saffico. Se ne parlò per mesi, poi tutto cadde in una bolla di sapone.

Stessa cosa per la De Andrè e la Giorgianni, che si dichiararono sentimentalmente prese l’una dell’altra, attraverso un servizio che Vanity Fair strillò anche in cover. Ben presto però si venne a sapere che il tutto fu organizzato dalla mente geniale del loro ufficio stampa (facevano parte della stessa agenzia), e che il pubblicato della nota rivista non era altro che una boutade.

Adesso Francesca torna alla ribalta per i baci scambiati con la Piamonte, e a giudicare dalle immagini il tutto sembra reale. C’è solo da immaginare cosa succederà in casa De Andrè, visto che il padre di lei, Cristiano, figlio di Fabrizio, non era d’accordo con la partecipazione di Francesca al reality di Canale 5.

Ma la giovane è una ribelle, dal nonno ha ereditato la libertà di pensiero e l’assoluta indipendenza nella vita. Che succederà ora che la nipote del noto cantautore è stata coinvolta in questa faccenda?

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP