Fedez e Chiara: il vero amore è per sempre

By  |  0 Comments

Fedez è finalmente uscito dall’ospedale. Chiara, per tutto il tempo, ha passato tutte le notti al suo fianco, per poi tornare, il mattino dopo, dai figli e al suo lavoro.

Loro rimangono uniti anche nei momenti più difficili, e così sarà, per sempre!

Era ricoverato dal 22 marzo al reparto solventi del San Raffaele. Ora, a poco più di una settimana dall’intervento Fedez ha lasciato il San Raffaele di Milano. Sorridente, al fianco della moglie Chiara Ferragni, ha dichiarato: «Sto bene, bello uscire dall’ospedale».

CHIARA SEMPRE CON LUI

Fedez e ChiaraFedez, come tutti sanno, è stato operato per asportare un tumore endocrino al pancreas e, per alcuni giorni, ha trascorso la degenza al San Raffaele. A scandire le giornate del rapper, le videochiamate con i figli e, soprattutto, le visite di Chiara. Ogni sera, infatti, la nota influencer e imprenditrice andava in ospedale. Dormiva al fianco del marito e dopo colazione tornava dai bambini e al suo lavoro. Tutto in attesa che Federico, finalmente, possa lasciare l’ospedale.

Una nuova quotidianità che, come sempre, la coppia ha condiviso con i propri follower sui social. Una condivisione che, questa volta, non ha mostrato un mondo dorato e irraggiungibile ma una realtà di vita in cui, purtroppo, in molti si sono potuti riconoscere. Una scelta che ha portato i Ferragnez, se mai fosse possibile, a essere ancora più amati. E loro hanno tratto forza da questa grande solidarietà che ha accompagnato questo tratto così difficile della loro vita. 

Leggi anche> Carolina Marconi: continua la sua “lotta” per diventare mamma

IN SALUTE E MALATTIA…

A far commuovere, poi, le frasi che la coppia si è dedicata poco prima delle dimissioni. Lui ha ringraziato la moglie per essere la sua roccia, sempre. Lei, ha prontamente risposto con le parole: “Per sempre sarà”. E dire che, inizialmente, in pochi credevano nella genuinità di questa storia d’amore. Fedez e Chiara, invece, sono la prova di una solidità di coppia non comune. Come hanno giurato sull’altare… in salute e in malattia. E noi auguriamo loro che il cammino, ora, continui segnato solo dalla gioia!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP