Federica Pellegrini: Spero di arrivare alle nozze senza pancione!

By  |  0 Comments

Le nozze tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta sembrano essere ormai vicine.

Fervono i preparativi per le nozze della “Divina” con il suo allenatore del cuore. Quasi tutto è sotto controllo tranne una cosa: l’arrivo della cicogna, che potrebbe presentarsi prima del previsto…

La Divina è attualmente occupatissima con mille cose a cui pensare. Lei e Matteo Giunta, infatti, sono pronti a dirsi “sì” il prossimo agosto. Per questo fervono i preparativi, tra bomboniere e inviti da spedire, e Federica Pellegrini ammette che non pensava che fosse così complicato organizzare un matrimonio. Confida però, anche, di essere ormai a buon punto e di non vedere l’ora di diventare la moglie del suo allenatore del cuore. Solo una cosa la spaventa… il tempo “potrebbe non giocare” a suo favore!

UNA PROPOSTA INASPETTATA E ROMANTICA

La storia tra Federica e Matteo, suo allenatore dal 2014, è stata ufficializzata durante le Olimpiadi di Tokyo, in diretta tv. Un momento emozionante perché, finalmente, la coppia poteva iniziare a vivere il loro amore alla luce del sole. Tutti, praticamente, lo sapevano, ma loro, visto il legame anche professionale, avevano preferito non ufficializzare quel che, appunto, era un segreto di pulcinella. E Ora che stanno vivendo tutto alla luce del sole – ammette la campionessa – è tutto bellissimo. Subito dopo l’annuncio, a Venezia, Matteo, con tanto di prezioso anello Tiffany, le ha fatto la proposta. Cosa che la Pellegrini non si aspettava, almeno non così in fretta! Ora, dunque, la coppia è pronta a giurarsi amore eterno, davanti a Dio e agli uomini!

Federica Pellegrini Matteo giunta

Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Venezia per i preparativi

NOZZE CON IL PANCIONE?

Le nozze, appunto, verranno celebrate ad agosto, sempre a Venezia. La location precisa, però, al momento rimane rigorosamente top secret! Per la Pellegrini, quindi, ora che ha detto addio all’agonismo, inizierà una nuova fase della sua esistenza. Lei non sa cosa succederà in futuro. Lo sport, di sicuro, continuerà a fare parte della sua vita. Così come la tv. Ma se non dovessero poi più chiamarla… non nasconde che non avrebbe problemi a fare solo la mamma. Matteo ha sempre dichiarato il sogno di allargare la famiglia e la coppia, ora, sembrerebbe aver iniziato a cercare la cicogna. La Federica stessa, infatti, fa sapere che certe precauzioni sarebbero già state abbandonate. Da qui il suo grande timore! Riuscirà ad arrivare all’altare senza pancione? Lei vorrebbe godersi festa e vestito! Lo scopriremo…

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP